flylucio Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 (edited) :)ciao a tutti spero vivamente mi possiate aiutare ,ho la necessita' di recuperare i dati dall'hd di un pc morto ma mi viene fuori la scritta --: non hai le autorizzazioni di accesso alla cartella -- poi win7 mi chiede di avviare la proc di condivisione permanente, do' l'ok e dopo un po' si blocca tutto enjon va piu' avanti. hd funziona ha 2 partiz ed una l'ho gia copiata:muro::muro::muro:. grazie in anticipo ilo mio pc:Scheda Madre: asus p6t deluxeProcessore: intel i7 920Ram: corsair xms3 ddr3 6gbScheda Video: asus engtx275Case: cooler master eliteScheda Madre :asus p6t deluxe,Processore: intel i7 920,Ram: corsair xms3 ddr3 6gb,Scheda Video: asus engtx275, hd western digital 500mb Edited February 26, 2010 by flylucio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 27, 2010 Share Posted February 27, 2010 prova ad accederci con linux... di solito funziona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
flylucio Posted February 27, 2010 Author Share Posted February 27, 2010 grazie oggi provo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts