ASRock 890GX Extreme3 - Da 4-Core a 6-Core con un "Click"!
-
ottimaO0
-
L'immagine non viene visualizzata se ingrandita

-
principino1984 ha scritto:
Che figata pazzesca!!!
quoto Marco!

-
ottima scheda madre

-
Benissimo... allora mi è stato consigliato bene...

La ordinerò tra qualche giorno.....

-
.:CangiO:. ha scritto:
Benissimo... allora mi è stato consigliato bene...
La ordinerò tra qualche giorno.....

ottimo!!:clapclap:
poi facci sapere come va eh!!

che procio ti sei preso??
io sono stracurioso di provare i nuovi X6...

-
delly ha scritto:
ottimo!!:clapclap:poi facci sapere come va eh!!

che procio ti sei preso??
io sono stracurioso di provare i nuovi X6...

Niente di straordinario... un Phenom II x4 955....

Comunque appena avrò modo di provarla, vi informerò

-
Niente di straordinario... un Phenom II x4 955....
Comunque appena avrò modo di provarla, vi informerò

bella cpu...

ok...perfetto...facci sapere...:n2mu:
-
RAGAZZZZIIIIIIIIII!!!!!!!!
Non la trovo più in giro questa Main!!!! Ho guardato su 4 shop on-line... e nessuno le aveva!!!!!! Com'è possibile!!!!????
Su Prokoo c'era... poi... sparita.... Guardato anche su BPM Power... neanche lì... Hardware Planet.... non ne hanno più...... e-Key.... neanche qui ce l'hanno......... Ma cavolooo!!!! Proprio adesso che avrei effettuato l'ordine!!!!!!
:muro:
Mi sapreste indicare dove potrei trovarla?

-
-
principino1984 ha scritto:
Grazie 1000.... ma è affidabile...? Non c'è neanche un'immagine.... :cheazz:
E poi scusa... è uscita da poco... e già la levano dal commercio???
Ho sentito quelli di Prokoo.... e mi hanno risposto che non la rimetteranno in vendita....... bah....
-
Grazie 1000.... ma è affidabile...? Non c'è neanche un'immagine.... :cheazz:E poi scusa... è uscita da poco... e già la levano dal commercio???
Ho sentito quelli di Prokoo.... e mi hanno risposto che non la rimetteranno in vendita....... bah....
Mapasa è a pochi KM da casa mia.. è nuovo come shop ma credo che sia affidabile..
tra breve proverò anche io aprenderci qualcosa.. con ritiro al punto vendita e pagamento alla consegna però

-
megthebest ha scritto:
Mapasa è a pochi KM da casa mia.. è nuovo come shop ma credo che sia affidabile..tra breve proverò anche io aprenderci qualcosa.. con ritiro al punto vendita e pagamento alla consegna però

Ok ok... trovata.... sempre su BPM Power... però cavolo... io ordino tutto il resto da Prokoo..... e devo spendere altri 10€ di spedizione solo perchè Prokoo l'ha tolta dalla vendita... ufffffff.....
Grazie lo stesso ragazzi...

Vi farò sapere appena arriva anche procio, RAM e tutto il resto...
Non vedo l'ora...

A prestooo!!!
-
beh forse con 10 euro in + conviene cambiare scheda no? non ti ci esce una asus o gigabyte?
-
Beh..... della 890GX me ne hanno parlato molto bene........ e per l'uso che ne devo fare io... forse è anche troppo...
E ormai ho effettuato l'ordine......
non credo che possa disdire...Tu eventualmente cosa consiglieresti?
-
ASRock 890GX Extreme3 e' un'ottima soluzione peccato la carenza dei Bios , la sua somiglianza by Asus e' assai assai assai assai
i difetti avvolte sono più evidenti .credo prokoo si riferisce nel ricevere troppi resi , però avvolte sappiamo che i resi sono dipesi anche da maldestrerie di ocker impazziti

-
GOKUGT ha scritto:
ASRock 890GX Extreme3 e' un'ottima soluzione peccato la carenza dei Bios , la sua somiglianza by Asus e' assai assai assai assai
i difetti avvolte sono più evidenti .
credo prokoo si riferisce nel ricevere troppi resi , però avvolte sappiamo che i resi sono dipesi anche da maldestrerie di ocker impazziti

Cosa intendi per carenza di BIOS?
Parli poi di difetti... ma difetti di chi o cosa? Della Asrock o della Asus?:cheazz:
Scusami ma non riesco a seguirti...

p.s. su Prokoo c'è ancora, hanno solo aggiornato il prezzo (aumentato)
-
Grazie 1000.... ma è affidabile...? Non c'è neanche un'immagine.... :cheazz:E poi scusa... è uscita da poco... e già la levano dal commercio???
il Bios attuale e' scadente nella gestione delle memorie , Asrock e Asus su molti punti di vista condividono materiali simili forse non lo sapevi , Asus non ha carenza di Bios, purtroppo asrock avvolte non aggiorna abbondantemente i suoi firmware , ho trovato difficolta' a salire di Ram con una cpu che in altra situazione sale molto bene .
Comunque come qualità prezzo prestazione la mobo e' eccellente.
Cosa intendi per carenza di BIOS?Parli poi di difetti... ma difetti di chi o cosa? Della Asrock o della Asus?:cheazz:
Scusami ma non riesco a seguirti...

p.s. su Prokoo c'è ancora, hanno solo aggiornato il prezzo (aumentato)
la mia risposta era su questa domanda .
-
GOKUGT ha scritto:
il Bios attuale e' scadente nella gestione delle memorie , Asrock e Asus su molti punti di vista condividono materiali simili forse non lo sapevi , Asus non ha carenza di Bios, purtroppo asrock avvolte non aggiorna abbondantemente i suoi firmware , ho trovato difficolta' a salire di Ram con una cpu che in altra situazione sale molto bene .Comunque come qualità prezzo prestazione la mobo e' eccellente.
la mia risposta era su questa domanda .
Ok... capito...

Grazie per la spiegazione...... spero dunque di non far danni al BIOS, dato che da come dici tu, Asrock non aggiorna di frequente i BIOS... ufff...
-
Nei prossimi giorni avremo modo di recensirla

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi