ASRock 890GX Extreme3 - Da 4-Core a 6-Core con un "Click"!
-
.:CangiO:. ha scritto:
Benissimo... allora mi è stato consigliato bene...
La ordinerò tra qualche giorno.....

ottimo!!:clapclap:
poi facci sapere come va eh!!

che procio ti sei preso??
io sono stracurioso di provare i nuovi X6...

-
delly ha scritto:
ottimo!!:clapclap:poi facci sapere come va eh!!

che procio ti sei preso??
io sono stracurioso di provare i nuovi X6...

Niente di straordinario... un Phenom II x4 955....

Comunque appena avrò modo di provarla, vi informerò

-
Niente di straordinario... un Phenom II x4 955....
Comunque appena avrò modo di provarla, vi informerò

bella cpu...

ok...perfetto...facci sapere...:n2mu:
-
RAGAZZZZIIIIIIIIII!!!!!!!!
Non la trovo più in giro questa Main!!!! Ho guardato su 4 shop on-line... e nessuno le aveva!!!!!! Com'è possibile!!!!????
Su Prokoo c'era... poi... sparita.... Guardato anche su BPM Power... neanche lì... Hardware Planet.... non ne hanno più...... e-Key.... neanche qui ce l'hanno......... Ma cavolooo!!!! Proprio adesso che avrei effettuato l'ordine!!!!!!
:muro:
Mi sapreste indicare dove potrei trovarla?

-
-
principino1984 ha scritto:
Grazie 1000.... ma è affidabile...? Non c'è neanche un'immagine.... :cheazz:
E poi scusa... è uscita da poco... e già la levano dal commercio???
Ho sentito quelli di Prokoo.... e mi hanno risposto che non la rimetteranno in vendita....... bah....
-
Grazie 1000.... ma è affidabile...? Non c'è neanche un'immagine.... :cheazz:E poi scusa... è uscita da poco... e già la levano dal commercio???
Ho sentito quelli di Prokoo.... e mi hanno risposto che non la rimetteranno in vendita....... bah....
Mapasa è a pochi KM da casa mia.. è nuovo come shop ma credo che sia affidabile..
tra breve proverò anche io aprenderci qualcosa.. con ritiro al punto vendita e pagamento alla consegna però

-
megthebest ha scritto:
Mapasa è a pochi KM da casa mia.. è nuovo come shop ma credo che sia affidabile..tra breve proverò anche io aprenderci qualcosa.. con ritiro al punto vendita e pagamento alla consegna però

Ok ok... trovata.... sempre su BPM Power... però cavolo... io ordino tutto il resto da Prokoo..... e devo spendere altri 10€ di spedizione solo perchè Prokoo l'ha tolta dalla vendita... ufffffff.....
Grazie lo stesso ragazzi...

Vi farò sapere appena arriva anche procio, RAM e tutto il resto...
Non vedo l'ora...

A prestooo!!!
-
beh forse con 10 euro in + conviene cambiare scheda no? non ti ci esce una asus o gigabyte?
-
Beh..... della 890GX me ne hanno parlato molto bene........ e per l'uso che ne devo fare io... forse è anche troppo...
E ormai ho effettuato l'ordine......
non credo che possa disdire...Tu eventualmente cosa consiglieresti?
-
ASRock 890GX Extreme3 e' un'ottima soluzione peccato la carenza dei Bios , la sua somiglianza by Asus e' assai assai assai assai
i difetti avvolte sono più evidenti .credo prokoo si riferisce nel ricevere troppi resi , però avvolte sappiamo che i resi sono dipesi anche da maldestrerie di ocker impazziti

-
GOKUGT ha scritto:
ASRock 890GX Extreme3 e' un'ottima soluzione peccato la carenza dei Bios , la sua somiglianza by Asus e' assai assai assai assai
i difetti avvolte sono più evidenti .
credo prokoo si riferisce nel ricevere troppi resi , però avvolte sappiamo che i resi sono dipesi anche da maldestrerie di ocker impazziti

Cosa intendi per carenza di BIOS?
Parli poi di difetti... ma difetti di chi o cosa? Della Asrock o della Asus?:cheazz:
Scusami ma non riesco a seguirti...

p.s. su Prokoo c'è ancora, hanno solo aggiornato il prezzo (aumentato)
-
Grazie 1000.... ma è affidabile...? Non c'è neanche un'immagine.... :cheazz:E poi scusa... è uscita da poco... e già la levano dal commercio???
il Bios attuale e' scadente nella gestione delle memorie , Asrock e Asus su molti punti di vista condividono materiali simili forse non lo sapevi , Asus non ha carenza di Bios, purtroppo asrock avvolte non aggiorna abbondantemente i suoi firmware , ho trovato difficolta' a salire di Ram con una cpu che in altra situazione sale molto bene .
Comunque come qualità prezzo prestazione la mobo e' eccellente.
Cosa intendi per carenza di BIOS?Parli poi di difetti... ma difetti di chi o cosa? Della Asrock o della Asus?:cheazz:
Scusami ma non riesco a seguirti...

p.s. su Prokoo c'è ancora, hanno solo aggiornato il prezzo (aumentato)
la mia risposta era su questa domanda .
-
GOKUGT ha scritto:
il Bios attuale e' scadente nella gestione delle memorie , Asrock e Asus su molti punti di vista condividono materiali simili forse non lo sapevi , Asus non ha carenza di Bios, purtroppo asrock avvolte non aggiorna abbondantemente i suoi firmware , ho trovato difficolta' a salire di Ram con una cpu che in altra situazione sale molto bene .Comunque come qualità prezzo prestazione la mobo e' eccellente.
la mia risposta era su questa domanda .
Ok... capito...

Grazie per la spiegazione...... spero dunque di non far danni al BIOS, dato che da come dici tu, Asrock non aggiorna di frequente i BIOS... ufff...
-
Nei prossimi giorni avremo modo di recensirla

-
L'ho presa qualche giorno fa ad un mio amico...
Che dire... E' ottima!!
Solo che abbiamo avuto problemi con le RAM, che non riuscivano a salire bene a 1600...
Erano ram (DominatorGT) compatibili sono con i7, e quindi le abbiamo fatte cambiare...
Adesso va che è una meraviglia

Potrei aiutare facendo qualche bench, non appena gli arriva la Scheda video nuova... Che dite??
-
E' il top ad un prezzo decisamente abbordabile per le performance che tiene...
ordinata col il nuovo pc.
Al momento vi dico che col sistema assemblato con questa mobo l'ali della Cooler Master M620 Pure-Power non è sufficiente se il sistema è sottoposto a stress da bench, sostituito con corsair 750W.
ciao

-
cloud4607 ha scritto:
L'ho presa qualche giorno fa ad un mio amico...Che dire... E' ottima!!
Solo che abbiamo avuto problemi con le RAM, che non riuscivano a salire bene a 1600...
Erano ram (DominatorGT) compatibili sono con i7, e quindi le abbiamo fatte cambiare...
Adesso va che è una meraviglia

Potrei aiutare facendo qualche bench, non appena gli arriva la Scheda video nuova... Che dite??
Mi sento tirato in ballo

Appena torna la ram e monto la 5770, via di test

-
nvidiarush ha scritto:
E' il top ad un prezzo decisamente abbordabile per le performance che tiene...ordinata col il nuovo pc.
Al momento vi dico che col sistema assemblato con questa mobo l'ali della Cooler Master M620 Pure-Power non è sufficiente se il sistema è sottoposto a stress da bench, sostituito con corsair 750W.
ciao

Scusate la mia non è questa ma la AsRock X58 extreme III socket LGA1366 per intel i7
sorry di nuovo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi