Jump to content

Problema con Notebook ACER


Giuse_89

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vi pongo il mio problema sperando che qualcuno lo sappia risolvere, ho acquistato un notebook acer a natale, con licenza per win7 64 bit, ho deciso di formattare e per esser sicuro di non sbagliare ho fatto prima la prova su un altro pc, però questo codice che possiedo non mi viene accettato da quel cd anche se sia il codice ke il cd sono HP x64, ho guardato sul retro del notebook e ho letto nell'etichetta della licenza: "Windows 7 Home Prem OA Acer Group, e mi sono chiesto se ci volesse un cd apposito che utilizza solo ACER, perchè in quel caso non potrei formattare !!! Attendo risposta grazie mille dell'attenzione !

Link to comment
Share on other sites

Fammi capire se ho compreso la situazione: hai 2 notebook, un hp e un acer. L'acer è quello nuovo con regolare licenza oem e volevi installare win7 sull'altro nb della hp e non funziona? Se è cosi va bene poichè la licenza oem vale solo per quella singola macchina con la quale hai acquistato il software.

Link to comment
Share on other sites

Fammi capire se ho compreso la situazione: hai 2 notebook, un hp e un acer. L'acer è quello nuovo con regolare licenza oem e volevi installare win7 sull'altro nb della hp e non funziona? Se è cosi va bene poichè la licenza oem vale solo per quella singola macchina con la quale hai acquistato il software.

No ti spiego, praticamente ho questo notebook acer con licenza per win7 home premium x64, volevo formattare e reinstallare il tutto e allora per evitare di restare senza so sul notebook ho fatto una prova sul pc fisso non è hp (HP stava x home premium) siccome con il vecchio notebook avevo la licenza di vista e lo avevo installato su 2 pc insieme, il fisso e appunto il notebook pensavo si potesse fare anche con il 7, però mi da codice errato quando provo ad installarlo sul desktop, quindi mi chiedevo se ci andasse un cd fornito appositamente dall'acer per poter prendere quel codice di licenza che ho sul notebook !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...