Jump to content

Videorecensione Assassin's Creed 2


Recommended Posts

cioè sono millenni che ci stanno lavorando e lo faranno ancora in dx9?? pigliano un pò per i fondelli questi mi sa....:cheazz::nutkick:

Mi sa anche a me....visto che avevano detto che sarebbe arrivato + tardi per Pc perchè dovevano implementare le DirectX 11.....sono totalmente fusi!....una delusione....:muro:

Link to comment
Share on other sites

ma che caduta di stile dalla parte della ubisoft...

 

il fatto è che mi sembra di vedere sempre più abbandonata la piattaforma pc... ormai chi porta la pagnotta a casa sono le console... c'è poco da fare i pc sono la fascia di ripiego... e delle dx11 i programmatori se ne fanno anche senza sulle console visto che non hanno la potenza bruta dei pc e che quindi sono già costretti a scendere a compromessi per avere una giocabilità senza cali eccessivi di frame...:muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

PERDONATE GLI ERRORI CHE HO ACCIDENTALMENTE COMMESSO. RISCRIVO:

CONTESTUALMENTE ALLE PRESENTAZIONI POTRESTE INDICARE DEI LINK DOVE TROVARE I VIDEOGIOCHI A PREZZI PIU' RAGIONEVOLI DI QUELLI NEI NEGOZI ITALIANI (MAGARI NEGOZI ESTERI)

GRAZIE !

Link to comment
Share on other sites

PERDONATE GLI ERRORI CHE HO ACCIDENTALMENTE COMMESSO. RISCRIVO:

CONTESTUALMENTE ALLE PRESENTAZIONI POTRESTE INDICARE DEI LINK DOVE TROVARE I VIDEOGIOCHI A PREZZI PIU' RAGIONEVOLI DI QUELLI NEI NEGOZI ITALIANI (MAGARI NEGOZI ESTERI)

GRAZIE !

 

due cose..

1- evita il maiuscolo perchè la netiquette vuole che rappresenti una frase urlata e sono sicuro che quello non fosse tono che volevi esprimere O0

2- nelle rece evitiamo di proposito di mettere negozi e siti di vendita per 2 motivi: a- sarebbe scorretto nei confronti dei negozi non citati e

b- soprattutto se per caso saltasse fuori un sito che fa un prezzo inferiore a quello citato da noi, potrebbe sembrare che la nostra citazione sia in malafede per fare pubblicità e toglierebbe la trasparenza che noi cerchiamo sempre di anteporre a tutto nelle nostre recensioni. I costi approssimativi che usiamo noi sono relativi al primo risultato utile di siti come trovaprezzi.it e kelkoo.it. Rappresentano cioè la migliore offerta che si può trovare in italia e a cui si possa effettivamente comprare l'oggetto in questione.

 

O0

Link to comment
Share on other sites

il fatto è che mi sembra di vedere sempre più abbandonata la piattaforma pc... ormai chi porta la pagnotta a casa sono le console... c'è poco da fare i pc sono la fascia di ripiego... e delle dx11 i programmatori se ne fanno anche senza sulle console visto che non hanno la potenza bruta dei pc e che quindi sono già costretti a scendere a compromessi per avere una giocabilità senza cali eccessivi di frame...:muro::muro:

 

oddio è anche normale... con una console fai girare tutti i giochi abbastanza bene con una spesa contenuta.. per avere un pc da game decoroso ci vuole come minimo il doppio... ovvio che gli appassionati se la prendono sempre nella porta di dietro...... :muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...