Jump to content

LH T250SC e my Sky HD


marlo

Recommended Posts

buonasera a tutti

vorrei sapere se posso collegare questo lettore home video di dvd/cd a my sky hd e, se si , come

 

era fornito un doppio jack giallo che ho provato ad attaccare dietro al ricevitore ma nulla

 

grazie a tutti sin d'ora per l'aiuto

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites



beh vorrei sapere se posso "connettere" il mio LG (lettore di dvd e cd ) a my skyHD per poter sfruttare il suono del dolby per i programmi sky e se si come

 

oppure un lettore del genere nasce e vive solo per la riproduzione home video di dvd?

 

spero di essere stato chiaro

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

se queste sono le connessioni disponibili sul tuo dispositivo:

Tipo connettore1 x ingresso linea audio ( Fono RCA x 2 ) ¦ 1 x antenna FM ¦ 1 x antenna AM ( click-fit x 2 ) ¦ 1 x uscita video composito ( Fono RCA ) ¦ 5 x uscita altoparlanti ( click-fit x 2 ) ¦ 1 x output subwoofer ( click-fit x 2 )

 

dovresti utilizzare l'ingresso audio RCA (dovrebbero esere quelli rotondi di colore uno bianco e uno rosso) e collegarlo al rispettivo output del decoder myskyhd

ovviamente non sarà in dolby ma in stereo

 

per godere del dolby dovresti avere per lo meno un ingresso spdif..cosa che dalle specifiche non è chiaro se c'è

Link to comment
Share on other sites

su myskyc'è un'uscita audio digitale, un'entrata di un RCA singolo e due prese audio Le R che sulle illustrazioni servono per collegare le uscite di uno stereo

sull'home video non c'è uscita ottica ma ci sono due jack "aux in" L e R

 

cosa faccio?

 

grazie

edit.gif

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...