gennaroderosa Posted February 7, 2010 Share Posted February 7, 2010 Buon giorno, è da un pò di tempo che, quando entro in gestione perifiche m'accorgo che c'è un punto esclamativo sull'icona del coprocessore. Ho provato a risolvere il problema con windows update, ma mi da codice errore 28, cioè driver non disponibili. Ho provato a cercare la soluzione in rete ma nn ho trovato nulla di esauriente, quindi chiedo a voi una mano.grazie P.s. Ho scheda madre M4N78 PRO con scheda video integrata NVIDIA 8300 e processore AMD X2 250, sistema operativo WINDOWS 7. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennaroderosa Posted February 7, 2010 Author Share Posted February 7, 2010 up Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 7, 2010 Share Posted February 7, 2010 non mi sembra niente di indispensabile o di grave... cmq ti dice solo coproscessore o anche qualche altra sigla? "Coprocessore" non ha molto senso di per sè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts