[Thread Uff.le] Aspettando ATI Radeon Northern Island (NI) e Southern Island (SI)
-
ovvio
-
La 7970 a 250e ovviamente no....mala 7950 bisogna vedere che fascia va a coprire e dove la vogliono inserire...
-
sarà sempre fascia middle per la 7950 e enthusiast per la 7970
-
keroro.90 ha scritto:
La 7970 a 250e ovviamente no....mala 7950 bisogna vedere che fascia va a coprire e dove la vogliono inserire...nemmeno quella... con 250e più di una 7870 al lancio non si prende fidati
erano gli stessi prezzi delle 6000
-
Boh..la 6950 io me la ricordo a 250e poco dopo il debutto.....vabbe qui la cosa è un po diversa visto il nuovo pp e che nVidia non ha niente di pronto....stiamo un po a vedere....
Comunque sto provando i 12.1 preview e in batman sono un passo in avanti enorme.....ora vedo come vanno con f1...
-
no keroro ricordi male e te lo posso garantire perchè dopo 2sett dal lancio delle hd 6000 io ho preso la gtx460
la hd6850 costava come la gtx460 (forse pure un pelo di più in quanto le avevano scontate) e io ho speso mi pare sui 180e. la 6870 la vendevano sui 230-240. considera che la 6950 2gb (che è la versione che c'era al lancio) costa circa 220-230e ancora ora
considera inoltre che quelle due schede (6950 e 6970) si scontrano entrambe con la gtx570 come prestazioni, quindi e stata anche quella a castrare i prezzi
al lancio 250e non bastano per la 7950 ne sono sicuro, anche se mi piacerebbe fosse diverso ovviamente
-
Wuala....700 euri...
-
mmmm perplesso
cmq penso sia poco rappresentativo anche se 4-500e al lancio ci potrebbero stare
-
e sarebbero sempre troppi.....
-
aspetterei e pochino presto
-
Qua un altro shop....siamo già scesi di 70e..
-
raga se ne parla a gennaio

-
Con sta roba è incredibile....per stare al passo con l'ultimo grido c'è da dissanguare il portafoglio, che prezzi:AAAAH:...
Per 500 e passa euri mi prenderei 10 volte una 590...ma non faccio testo, sono Nvidia dipendente:asd:
-
si comunque probabilmente il prezzo delle hd7970 sarà tra i 450 e i 500e... c'è poco da fare
a questo punto se a 250 si prende la 6870 è già tanto XD
-
-
Alcuni Test per la HD7970 a confronto con la gtx 580

-

Info sulle 7870 e7850.....
-
Fine NDA:..e prime rece ufficiali per la 7970...
-
finally
-
Si si finalmente.....aspettimao di vedere lo street price...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi