[Thread Uff.le] Aspettando ATI Radeon Northern Island (NI) e Southern Island (SI)
-
mmmm perplesso
cmq penso sia poco rappresentativo anche se 4-500e al lancio ci potrebbero stare
-
e sarebbero sempre troppi.....
-
aspetterei e pochino presto
-
Qua un altro shop....siamo già scesi di 70e..
-
raga se ne parla a gennaio

-
Con sta roba è incredibile....per stare al passo con l'ultimo grido c'è da dissanguare il portafoglio, che prezzi:AAAAH:...
Per 500 e passa euri mi prenderei 10 volte una 590...ma non faccio testo, sono Nvidia dipendente:asd:
-
si comunque probabilmente il prezzo delle hd7970 sarà tra i 450 e i 500e... c'è poco da fare
a questo punto se a 250 si prende la 6870 è già tanto XD
-
-
Alcuni Test per la HD7970 a confronto con la gtx 580

-

Info sulle 7870 e7850.....
-
Fine NDA:..e prime rece ufficiali per la 7970...
-
finally
-
Si si finalmente.....aspettimao di vedere lo street price...
-
-
Io sono soddisfatto di questa scheda.. veloce più o meno come mi aspettavo, di fatto introduce nuove tecnologie molto utili (sicuramente la tecnologia zero power ma anche il fatto che colma un deficit della serie 6 ovvero la tessellation).
E' logico che è una scheda per la quale il minimo sono full hd con filtri a manetta per valutarne le performances.
Secondo me il difetto maggiore attualmente è la rumorosità in full load. tra l'altro si parlava di dissipatore migliorato eccetra.. eppure siamo sempre a 46 decibel, ovvero un' enormità.
Del resto seppur meno dipendente dai driver, ci si possono aspettare ancora miglioramenti marginali con le nuove relase.
Vorrei sottolineare poi i miglioramenti in termini di consumi: differentemente dalla recensione di qualche sito italiano, in altri si notano evidenti miglioramenti anche in termini di consumi in full, meno di 10W circa sulla 6970 (considerate le prestazioni è ottimo e vuol dire che ci sono 100W disponibili per eventuali overclock - overvolt!)
Ora volevo fare delle domande: si sa se i dissipatori accelero attualmente in commercio sono compatibili con questa vga?
Sapete se in qualche recensione si parla di overvolt che non l'ho visto da nessuna parte?
-
no ne verranno messi in commercio di nuovi per suddette vga
-
ah ok. .allora cmq vada aspetto

-
si soprattutto se non sei un folle aspetti anche per un assestamento dei prezzi
-
Sicuramente c'è qualcosa da mettere apposto a livello driver...ma non mi aspetterei miracoli...
Da notare che la scheda comincia a pestare giù forte ad alte risoluzioni.....(questo merito del bus a 384 bit e dei 3gb di memoria)...
-
vero ma quello diciamo è una conseguenza inevitabile
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi