martinifab Posted February 3, 2010 Share Posted February 3, 2010 Salve a tutti, devo fare una scelta finanziaria e tecnica riguardo i due modelli xbox 360. Cosa mi consigliate tra l'elite e l'arcade?? Considerando che: - non butterò mai via soldi per il Live! - Farò una modifica software per poter fare i backup dei miei giochi sull'harddisk così da non sentire il lettore dvd che macina in continuazione. Sorge però il problema harddisk...quello dell'Arcade è rimasto ai tempi del Commodore 64 (impossibile perciò caricarci giochi tanto enormi). Mi chiedo quindi se sarebbe possibile collegare un harddisk esterno dove posizionare le mie copie dei giochi. I prezzi sono piuttosto differenti e mi piacerebbe saperne di più da esperti come voi grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
martinifab Posted February 4, 2010 Author Share Posted February 4, 2010 Nessuno nessuno può darmi una dritta tecnica??? Please Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShinAkuma Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Salve a tutti, devo fare una scelta finanziaria e tecnica riguardo i due modelli xbox 360. Cosa mi consigliate tra l'elite e l'arcade?? Considerando che: - non butterò mai via soldi per il Live! - Farò una modifica software per poter fare i backup dei miei giochi sull'harddisk così da non sentire il lettore dvd che macina in continuazione. Sorge però il problema harddisk...quello dell'Arcade è rimasto ai tempi del Commodore 64 (impossibile perciò caricarci giochi tanto enormi). Mi chiedo quindi se sarebbe possibile collegare un harddisk esterno dove posizionare le mie copie dei giochi. I prezzi sono piuttosto differenti e mi piacerebbe saperne di più da esperti come voi grazie mille E' possibile caricare giochi dall'hard disk (da verificare da nuovi aggiornamenti se possibile eseguire il caricamento da dischi esterni, sino a poco fa non supportati) solo con modifica JTAG non eseguibile su tutte le console (non si tratta di un procedimento esclusivamente software). E' possibile installare i giochi sull'hard disk, ma non e' necessaria la modifica, e' una funzionalita' della X360 che riduce l'accesso al lettore. Consiglio mio e' sempre l'Elite, ma dipende davvero dall'utilizzo che uno ne fa e l'offerta del momento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts