[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
Slime ha scritto:
Ottimo... se non sai cosa fartene del nitro mandami un pm....
ok...lo provo e vedo com'è...ma penso che non mi servirà a nulla...

-
delly ha scritto:
ok...lo provo e vedo com'è...ma penso che non mi servirà a nulla...
Kappa, resto in stand by...

-
delly ha scritto:
anche te hai 2 gainward e 1 zotac???qua qualcuno fa il furbo...
:asd:No...tre Gainward...sono povero io!

Accendi il cell....che devo parlarti.

-
dj883u2 ha scritto:
No...tre Gainward...sono povero io!
Accendi il cell....che devo parlarti.

la zotac+nitro l'ho pagata 370€ spedita...penso meno della tua gainward n°3...lol...
:asd:appena finisce la partita dell'argentina ti chiamo io...

-
Slime ha scritto:
Kappa, resto in stand by...
lo sto provando...non che serva a molto ma quasi quasi me lo tengo...tanto è venuto gratis praticamente...poi con una riverniciata lo si potrà anche rendere "guardabile"...

-
delly ha scritto:
lo sto provando...non che serva a molto ma quasi quasi me lo tengo...tanto è venuto gratis praticamente...poi con una riverniciata lo si potrà anche rendere "guardabile"...
Come vuole vossia... se ci ripensi fai un fischio...

-
Slime ha scritto:
Come vuole vossia... se ci ripensi fai un fischio...
:n2mu: -
come le tue Jen...anche queste schede sembrano reggere gli 800/1600/4000 con meno di 1.025v...io li ho impostati cmq per sicurezza...

ora speriamo che la zotac non sia la "pecora nera" sfigata...:AAAAH: ...anche se tanto poi finiscono a liquido...

-
vedremo...per ora così tiene furmark in extreme burning mode ed evga oc scanner senza alcun problema...

al limite poi si ritocca se serve, per intanto gli faccio il bios su misura a queste freq/voltaggi...

a liquido vedremo poi dove arriveranno...
-
speriamo che la terza non "rompa"...ancora non l'ho messa...aspetto che arrivano i wb per fare tutto una volta sola..

per i monitor vedremo come si evolve la situazione con i prox driver...altrimenti ne prendo uno solo e non 3...

-
-
Scusate raga, dubbio da stanchezza serale... le mie frequenze in idle dopo gli ultimi whql sono 405/810/324 - gpu/shader/mem.
Non dovrebbero scendere di più? :cheazz: Ricordo male io?
-
Nemesis Elite ha scritto:
Le mie vanno giù a 405-810-162 (gpu-shader-memorie)idem...anche le mie scendono a quelle frequenze...

-
Nemesis Elite ha scritto:
Le mie vanno giù a 405-810-162 (gpu-shader-memorie)Ma anche con i beta? Non so perchè per gpu/shader ricordo frequenze più basse. Forse la giornata è stata più pesante di quel che sembra e sono fuori fase...

A me le memorie restano a 324.... misteri della scienza... sto monitorando con AB 1.6 definitivo...
-
Rsdj ha scritto:
Ben ritrovati a tutti amici cari, era da un po' che non ci si beccava sul forum!!

Allora quando arriva questa GTX 485??
ci mancavi caro :n2mu:
-
Risolto... è AB che dice cavolate. Con GPU-Z mi segnala 162.
Grazie per le rapide risposte...
:n2mu:@neme: anch'io ho su quei whql. Per ora sono fantastici. Prestazioni da urlo.... :AAAAH:
-
ecco infatti, bene così...:clapclap:

-
confermo drivers favolosi

-
niubbo ha scritto:
confermo drivers favolosi
si sembrano molto buoni...

io la 480 l'avevo provata circa 2mesi fa con i primi 197.41 e 197.55...ora con questi 257 le cose sembrano essere abbastanza migliorate...
-
eh si...non vedo l'ora...f1 promette veramente di essere un titolone...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi