[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
ragazzi una domanda secca!
vale la pena cambiare il mio sli zotac gtx280 AMP per una singola gtx480?
fatemi sapere
grazie:)
-
halo ha scritto:
ragazzi una domanda secca!vale la pena cambiare il mio sli zotac gtx280 AMP per una singola gtx480?
fatemi sapere
grazie:)
direi che ne potrebbe valere la pena...avresti in più il supporto alle dx11, maggior quantitativo di memoria ecc...
-
ok grazie per la risposta rapida
vado di singola gtx480
poi magari dopo l'estate passo allo sli
-
-
Ogni promessa è debito.....

Ora datemi la vostra cpu 980x sculata come mi avete promesso!

-
-
Nemesis Elite ha scritto:
Ottimo Antonio.Adesso prova a lanciare METRO2033 (vedo che ce l'hai installato) e settalo su very high in directx 11 con DOF e fisica avanzata su on+tessellazione e dimmi se non è uno spettacolo per gli occhi oppure mi dirai che è stato programmato con i piedi.....Attendo i tuoi commenti.

Ora torno....

-
dj883u2 ha scritto:
Una cosa grande....anche in questo mi copi!.....
anche te hai 2 gainward e 1 zotac???
qua qualcuno fa il furbo...
:asd: -
-
Slime ha scritto:
Ottimo... se non sai cosa fartene del nitro mandami un pm....
ok...lo provo e vedo com'è...ma penso che non mi servirà a nulla...

-
delly ha scritto:
ok...lo provo e vedo com'è...ma penso che non mi servirà a nulla...
Kappa, resto in stand by...

-
delly ha scritto:
anche te hai 2 gainward e 1 zotac???qua qualcuno fa il furbo...
:asd:No...tre Gainward...sono povero io!

Accendi il cell....che devo parlarti.

-
dj883u2 ha scritto:
No...tre Gainward...sono povero io!
Accendi il cell....che devo parlarti.

la zotac+nitro l'ho pagata 370€ spedita...penso meno della tua gainward n°3...lol...
:asd:appena finisce la partita dell'argentina ti chiamo io...

-
Slime ha scritto:
Kappa, resto in stand by...
lo sto provando...non che serva a molto ma quasi quasi me lo tengo...tanto è venuto gratis praticamente...poi con una riverniciata lo si potrà anche rendere "guardabile"...

-
delly ha scritto:
lo sto provando...non che serva a molto ma quasi quasi me lo tengo...tanto è venuto gratis praticamente...poi con una riverniciata lo si potrà anche rendere "guardabile"...
Come vuole vossia... se ci ripensi fai un fischio...

-
Slime ha scritto:
Come vuole vossia... se ci ripensi fai un fischio...
:n2mu: -
come le tue Jen...anche queste schede sembrano reggere gli 800/1600/4000 con meno di 1.025v...io li ho impostati cmq per sicurezza...

ora speriamo che la zotac non sia la "pecora nera" sfigata...:AAAAH: ...anche se tanto poi finiscono a liquido...

-
vedremo...per ora così tiene furmark in extreme burning mode ed evga oc scanner senza alcun problema...

al limite poi si ritocca se serve, per intanto gli faccio il bios su misura a queste freq/voltaggi...

a liquido vedremo poi dove arriveranno...
-
speriamo che la terza non "rompa"...ancora non l'ho messa...aspetto che arrivano i wb per fare tutto una volta sola..

per i monitor vedremo come si evolve la situazione con i prox driver...altrimenti ne prendo uno solo e non 3...

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi