[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
delly ha scritto:
azz...ancora non si vedono i wb qui...e oggi dovrei ricevere la terza sorellina...
intanto queste due reggono senza problemi con il bios @FTW (750/1500/3800) con voltaggio default...

Anche tu hai preso Gainward vero? Che temp hai con i dissi stock a quelle frequenze?
-
Slime ha scritto:
Anche tu hai preso Gainward vero? Che temp hai con i dissi stock a quelle frequenze?2 gainward che ho già qui...e oggi è in consegna 1 zotac...

con il bios ftw temp sui 45°c in idle...in full sempre tra 85 e 90°c...(diciamo praticamente uguale se non qualche °c in meno rispetto alle freq def 700/1400/3696 e bios nvidia originale)...
non sto neanche li a fare modifiche per la gestione ventola e @@ varie perchè tanto finiscono a liquido refrigerato...così non le tengo neanche sotto tortura...

-
delly ha scritto:
2 gainward che ho già qui...e oggi è in consegna 1 zotac...
con il bios ftw temp sui 45°c in idle...in full sempre tra 85 e 90°c...(diciamo praticamente uguale se non qualche °c in meno rispetto alle freq def 700/1400/3696 e bios nvidia originale)...
non sto neanche li a fare modifiche per la gestione ventola e @@ varie perchè tanto finiscono a liquido refrigerato...così non le tengo neanche sotto tortura...

Thanx... In full che voltaggio hanno? La mia 1,087...
-
Slime ha scritto:
Thanx... In full che voltaggio hanno? La mia 1,087...1.00v sotto evga oc scanner...

-
-
ragazzi una domanda secca!
vale la pena cambiare il mio sli zotac gtx280 AMP per una singola gtx480?
fatemi sapere
grazie:)
-
halo ha scritto:
ragazzi una domanda secca!vale la pena cambiare il mio sli zotac gtx280 AMP per una singola gtx480?
fatemi sapere
grazie:)
direi che ne potrebbe valere la pena...avresti in più il supporto alle dx11, maggior quantitativo di memoria ecc...
-
ok grazie per la risposta rapida
vado di singola gtx480
poi magari dopo l'estate passo allo sli
-
-
Ogni promessa è debito.....

Ora datemi la vostra cpu 980x sculata come mi avete promesso!

-
-
Nemesis Elite ha scritto:
Ottimo Antonio.Adesso prova a lanciare METRO2033 (vedo che ce l'hai installato) e settalo su very high in directx 11 con DOF e fisica avanzata su on+tessellazione e dimmi se non è uno spettacolo per gli occhi oppure mi dirai che è stato programmato con i piedi.....Attendo i tuoi commenti.

Ora torno....

-
dj883u2 ha scritto:
Una cosa grande....anche in questo mi copi!.....
anche te hai 2 gainward e 1 zotac???
qua qualcuno fa il furbo...
:asd: -
-
Slime ha scritto:
Ottimo... se non sai cosa fartene del nitro mandami un pm....
ok...lo provo e vedo com'è...ma penso che non mi servirà a nulla...

-
delly ha scritto:
ok...lo provo e vedo com'è...ma penso che non mi servirà a nulla...
Kappa, resto in stand by...

-
delly ha scritto:
anche te hai 2 gainward e 1 zotac???qua qualcuno fa il furbo...
:asd:No...tre Gainward...sono povero io!

Accendi il cell....che devo parlarti.

-
dj883u2 ha scritto:
No...tre Gainward...sono povero io!
Accendi il cell....che devo parlarti.

la zotac+nitro l'ho pagata 370€ spedita...penso meno della tua gainward n°3...lol...
:asd:appena finisce la partita dell'argentina ti chiamo io...

-
Slime ha scritto:
Kappa, resto in stand by...
lo sto provando...non che serva a molto ma quasi quasi me lo tengo...tanto è venuto gratis praticamente...poi con una riverniciata lo si potrà anche rendere "guardabile"...

-
delly ha scritto:
lo sto provando...non che serva a molto ma quasi quasi me lo tengo...tanto è venuto gratis praticamente...poi con una riverniciata lo si potrà anche rendere "guardabile"...
Come vuole vossia... se ci ripensi fai un fischio...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi