[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
delly ha scritto:
NUOVO MSI AFTERBURNER 1.6Beta5http://event.msi.com/vga/afterburner/images/MSIAfterburnerSetup160Beta5.rar
Here is Afterburner 1.6.0 Beta 5, we add GeForce GTX 470 over-voltage function. Adjustment range of 470 is 0.825~1.087V, and the range of 480 is extended to 0.825V~1.138V to increase the success rate of egg-cooking.

Also clock adjustment upper limit of 470/480 is extended to 150% instead of previous 130% Happy GF100 overclocking!!

Ottimo!:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo!:clapclap:eh si...ora mancano solo le schede...
:asd: -
delly ha scritto:
NUOVO MSI AFTERBURNER 1.6Beta5http://event.msi.com/vga/afterburner/images/MSIAfterburnerSetup160Beta5.rar
Here is Afterburner 1.6.0 Beta 5, we add GeForce GTX 470 over-voltage function. Adjustment range of 470 is 0.825~1.087V, and the range of 480 is extended to 0.825V~1.138V to increase the success rate of egg-cooking.

Also clock adjustment upper limit of 470/480 is extended to 150% instead of previous 130% Happy GF100 overclocking!!

che dire buona frittata a tutti

-
Achille GForce ha scritto:
io l'ho ordinata ieri e mi sa che mi arriveranno prima di te, bahoh finalmente...era ora che tornassi a nvidia...almeno niente più problemi...o meglio...mi correggo...volevo dire che "TU non avrai più problemi"...
Taurus ha scritto:
che dire buona frittata a tutti
heheheh...già...
click...
non siamo in un thread che parla dei catalyst, pertanto se dobbiamo , parliamo di questa benedetta scheda che di nome fa come me!:clapclap::clapclap:
-
a qualcuno è arrivata la gtx480?
-
gianni1879 ha scritto:
a qualcuno è arrivata la gtx480?io ne ho prenotate 3 ,mi arrivano il 26,per i test con Antonio ce ne sono gia 2 di Zotac cmq ,ora attendo le mie 3 e vediamo come si comportano in 3 way sulla 762

-
niubbo ha scritto:
io ne ho prenotate 3 ,mi arrivano il 26,per i test con Antonio ce ne sono gia 2 di Zotac cmq ,ora attendo le mie 3 e vediamo come si comportano in 3 way sulla 762
le liquidi o le lasci come sono???

-
ecco qua una bella recensione
Dossier : Nvidia GeForce GTX 480 & 470 (page 1: Introduction) - HardWare.fr
-
edit rischio flame

-
We Luca come va con la nuova bestia? Hai postato un po' di bench?

-
Volevo segnalarvi questa ottima recensione di Computerbase dove vengono messi in evidenza diversi fattori, oltre ai normali test in game, sono misurate la scalabilità della GTX in OC:
Bericht: Nvidia GeForce GTX 400 (Seite 17) - 22.04.2010 - ComputerBase
I consumi in game veritieri: (questo per coloro che dicevano che i consumi in game erano simili alle ati)
Bericht: Nvidia GeForce GTX 400 (Seite 19) - 22.04.2010 - ComputerBase
Temperature e rumorosità (tanto per togliere altri dubbi):
Bericht: Nvidia GeForce GTX 400 (Seite 20) - 22.04.2010 - ComputerBase
La dipendenza alla cpu (giudicate voi se positiva o negativa):
Bericht: Nvidia GeForce GTX 400 (Seite 21) - 22.04.2010 - ComputerBase
-
gianni1879 ha scritto:
Volevo segnalarvi questa ottima recensione di Computerbase dove vengono messi in evidenza diversi fattori, oltre ai normali test in game, sono misurate la scalabilità della GTX in OC:Bericht: Nvidia GeForce GTX 400 (Seite 17) - 22.04.2010 - ComputerBase
I consumi in game veritieri: (questo per coloro che dicevano che i consumi in game erano simili alle ati)
davvero molto interessanti...

-
M4r1k ha scritto:
We Luca come va con la nuova bestia? Hai postato un po' di bench?
non mi è ancora arrivata...

per la prima volta da anni il mio venditore mi ha tirato il pacco...di solito quando diceva una data era quella...ma da tradizione Fermi un ritardo era scontato...lol...

-
-
gianni1879 ha scritto:
Volevo segnalarvi questa ottima recensione di Computerbase dove vengono messi in evidenza diversi fattori, oltre ai normali test in game, sono misurate la scalabilità della GTX in OC:Bericht: Nvidia GeForce GTX 400 (Seite 17) - 22.04.2010 - ComputerBase
Molto interessante, cmq mi stupisce che tu di la nn abbia fatto strage di sospensioni... E questi sono gli ennesimi test che provano che nel thread su hw ci sono molti (troppi secondo me) fanboy
delly ha scritto:
non mi è ancora arrivata...
per la prima volta da anni il mio venditore mi ha tirato il pacco...di solito quando diceva una data era quella...ma da tradizione Fermi un ritardo era scontato...lol...

Capita è come nn avere l'ultimo EE, c'è una prima volta per tutto

Andrea deluxe ha scritto:
Bella, come ti trovi?
-
Esteticamente a me piace la Giga

-
Achille GForce ha scritto:
Come al solito i risultati di hwupgrade sono un po' sottotono anche per Nvidia, quì sotto segna valori ben diversi :

a me sembrano in linea...
-
ho pure crossflashato la scheda con il bios superclocked evga....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi