[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
DJ dimmi che tu non ne avrai 3 di quelle schede

-
swattolo ha scritto:
DJ dimmi che tu non ne avrai 3 di quelle schede
Assolutamente no...io la corrente la devo pagare...non me la regalano o pagano papà e mamma!

-
dj883u2 ha scritto:
Assolutamente no...io la corrente la devo pagare...non me la regalano o pagano papà e mamma!
ma tu hai un contratto speciale con l'Enel
:asd: -
NUOVO MSI AFTERBURNER 1.6Beta5
http://event.msi.com/vga/afterburner/images/MSIAfterburnerSetup160Beta5.rar
Here is Afterburner 1.6.0 Beta 5, we add GeForce GTX 470 over-voltage function. Adjustment range of 470 is 0.825~1.087V, and the range of 480 is extended to 0.825V~1.138V to increase the success rate of egg-cooking.

Also clock adjustment upper limit of 470/480 is extended to 150% instead of previous 130% Happy GF100 overclocking!!

-
delly ha scritto:
NUOVO MSI AFTERBURNER 1.6Beta5http://event.msi.com/vga/afterburner/images/MSIAfterburnerSetup160Beta5.rar
Here is Afterburner 1.6.0 Beta 5, we add GeForce GTX 470 over-voltage function. Adjustment range of 470 is 0.825~1.087V, and the range of 480 is extended to 0.825V~1.138V to increase the success rate of egg-cooking.

Also clock adjustment upper limit of 470/480 is extended to 150% instead of previous 130% Happy GF100 overclocking!!

Ottimo!:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo!:clapclap:eh si...ora mancano solo le schede...
delly ha scritto:
NUOVO MSI AFTERBURNER 1.6Beta5http://event.msi.com/vga/afterburner/images/MSIAfterburnerSetup160Beta5.rar

che dire buona frittata a tutti

-
Achille GForce ha scritto:
io l'ho ordinata ieri e mi sa che mi arriveranno prima di te, bahoh finalmente...era ora che tornassi a nvidia...almeno niente più problemi...o meglio...mi correggo...volevo dire che "TU non avrai più problemi"...
Taurus ha scritto:
che dire buona frittata a tutti
heheheh...già...
click...
non siamo in un thread che parla dei catalyst, pertanto se dobbiamo , parliamo di questa benedetta scheda che di nome fa come me!:clapclap::clapclap:
-
a qualcuno è arrivata la gtx480?
-
gianni1879 ha scritto:
a qualcuno è arrivata la gtx480?io ne ho prenotate 3 ,mi arrivano il 26,per i test con Antonio ce ne sono gia 2 di Zotac cmq ,ora attendo le mie 3 e vediamo come si comportano in 3 way sulla 762

-
niubbo ha scritto:
io ne ho prenotate 3 ,mi arrivano il 26,per i test con Antonio ce ne sono gia 2 di Zotac cmq ,ora attendo le mie 3 e vediamo come si comportano in 3 way sulla 762
le liquidi o le lasci come sono???

-
ecco qua una bella recensione
Dossier : Nvidia GeForce GTX 480 & 470 (page 1: Introduction) - HardWare.fr
-
edit rischio flame

-
We Luca come va con la nuova bestia? Hai postato un po' di bench?

-
Volevo segnalarvi questa ottima recensione di Computerbase dove vengono messi in evidenza diversi fattori, oltre ai normali test in game, sono misurate la scalabilità della GTX in OC:
Bericht: Nvidia GeForce GTX 400 (Seite 17) - 22.04.2010 - ComputerBase
I consumi in game veritieri: (questo per coloro che dicevano che i consumi in game erano simili alle ati)
Bericht: Nvidia GeForce GTX 400 (Seite 19) - 22.04.2010 - ComputerBase
Temperature e rumorosità (tanto per togliere altri dubbi):
Bericht: Nvidia GeForce GTX 400 (Seite 20) - 22.04.2010 - ComputerBase
La dipendenza alla cpu (giudicate voi se positiva o negativa):
Bericht: Nvidia GeForce GTX 400 (Seite 21) - 22.04.2010 - ComputerBase
-
gianni1879 ha scritto:
Volevo segnalarvi questa ottima recensione di Computerbase dove vengono messi in evidenza diversi fattori, oltre ai normali test in game, sono misurate la scalabilità della GTX in OC:Bericht: Nvidia GeForce GTX 400 (Seite 17) - 22.04.2010 - ComputerBase
I consumi in game veritieri: (questo per coloro che dicevano che i consumi in game erano simili alle ati)
Bericht: Nvidia GeForce GTX 400 (Seite 19) - 22.04.2010 - ComputerBase
Temperature e rumorosità (tanto per togliere altri dubbi):
Bericht: Nvidia GeForce GTX 400 (Seite 20) - 22.04.2010 - ComputerBase
La dipendenza alla cpu (giudicate voi se positiva o negativa):
Bericht: Nvidia GeForce GTX 400 (Seite 21) - 22.04.2010 - ComputerBase
davvero molto interessanti...

-
M4r1k ha scritto:
We Luca come va con la nuova bestia? Hai postato un po' di bench?
non mi è ancora arrivata...

per la prima volta da anni il mio venditore mi ha tirato il pacco...di solito quando diceva una data era quella...ma da tradizione Fermi un ritardo era scontato...lol...

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi