[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
johnp1983 ha scritto:
ovviamente
nel tuo caso perchè te la provi e poi la dai al tuo amico.
l'unica cosa che non capisco io, è l'uscita di achille :cheazz:
esattamente caro...

riguardo Achille...te qui sei nuovo...imparerai a conoscerlo...
:asd: -
delly ha scritto:
esattamente caro...
riguardo Achille...te qui sei nuovo...imparerai a conoscerlo...
:asd:se lo dici tu, mi fido!!

-
delly ha scritto:
lol...io te lo detto che stai perdendo colpi Jen...
:asd:
p.s. sarà la vecchiaia che ti frega...

So io chi mi frega....altro che vecchiaia!

-
appena spedita la 470, domani mattina sarà nel mio case... :perfido:
-
johnp1983 ha scritto:
appena spedita la 470, domani mattina sarà nel mio case... :perfido:bene così...

-
ho trovato questo interessante benchmark DirectCompute & OpenCL...

sarà interessante vedere quanto tirano fuori le GTX470 e 480...

su quel forum è saltato fuori questo risultato con una GTX480...ma mi sembra veramente troppo basso...(specie se prendo come riferimento quello che ottengo con la HD5970)...:cheazz:

-
delly ha scritto:
ho trovato questo interessante benchmark DirectCompute & OpenCL...
sarà interessante vedere quanto tirano fuori le GTX470 e 480...

su quel forum è saltato fuori questo risultato con una GTX480...ma mi sembra veramente troppo basso...(specie se prendo come riferimento quello che ottengo con la HD5970)...:cheazz:

Presumo che ci siano problemi di driver, perchè è veramente molto basso come punteggio.
-
dj883u2 ha scritto:
Presumo che ci siano problemi di driver, perchè è veramente molto basso come punteggio.lo penso anch'io Jen...è troppo basso davvero altrimenti... :cheazz:
quando avrò per le mani la 480 lo proverò...magari le cose cambiano già con gli ultimi driver...li ho visto che hanno usato i 197.17..
-
delly ha scritto:
lo penso anch'io Jen...è troppo basso davvero altrimenti... :cheazz:quando avrò per le mani la 480 lo proverò...magari le cose cambiano già con gli ultimi driver...li ho visto che hanno usato i 197.17..
Pure la GTX480!:clapclap:......sono diventato vecchio!

Da provare con i Forceware 197.41 WHQL.
-
dj883u2 ha scritto:
Pure la GTX480!:clapclap:......sono diventato vecchio!
Da provare con i Forceware 197.41 WHQL.
ehhehe...stavolta l'hai detto tu...
:asd:cmq proverò con quei driver appena ho la scheda...

-
delly ha scritto:
ehhehe...stavolta l'hai detto tu...
:asd:
cmq proverò con quei driver appena ho la scheda...

un mio caro amicone(sickofitall) ha appena ricevuto 2 x zotac from eprezzo,sono curioso di sentire che ne penza in serata

-
niubbo ha scritto:
un mio caro amicone(sickofitall) ha appena ricevuto 2 x zotac from eprezzo,sono curioso di sentire che ne penza in serata
bene...speriamo posti anche di qua test e impressioni...

io avrò per le mani la 480 venerdi se tutto va bene...farò qualche prova rapida con gli ultimi driver disponibili prima di consegnarla al suo padrone...

-
delly ha scritto:
bene...speriamo posti anche di qua test e impressioni...
io avrò per le mani la 480 venerdi se tutto va bene...farò qualche prova rapida con gli ultimi driver disponibili prima di consegnarla al suo padrone...

molto bene cosi' potremo renderco conto per bene come siano le reali temperature sotto carico e farci una base su cui scegliere la configurazione che piu ci aggrada
PS:ricevuta 762 stamattina

-
niubbo ha scritto:
molto bene cosi' potremo renderco conto per bene come siano le reali temperature sotto carico e farci una base su cui scegliere la configurazione che piu ci aggradaesatto...

io vedrò di provarla sotto stress prima "originale" e poi sostituendo la solita schifezza che mettono al posto della pasta termica...

-
Achille GForce ha scritto:
a nessuno è arrivata ?venerdi probabilmente arriva a me...
Achille GForce ha scritto:
su hwupgrade sono già arrivate e in sli con 3 schede ( 2 480 e 1 295 per la fisica ) uno tutto stock fa 92° e 86° in full per la prima e seconda 480, e il rumore dice che è come una 285 più o meno, e i risultati spaccano !ci ho dato un'occhio...a parte che il caro sick non mi pare abbia la 295 per physx in quei test...
riguardo ai valori (a parte i vantage e 3d'06 che sono def a 1280) non saprei giudicarli...devo vedere cosa fanno altre schede alla stessa risoluzione...
riguardo alle temp, considerando che è a default sono abbastanza elevate...
cmq venerdi quando avrò la scheda a disposizione mi farò un quadro più preciso della situazione...

-
delly ha scritto:
ci ho dato un'occhio...a parte che il caro sick non mi pare abbia la 295 per physx in quei test...riguardo ai valori (a parte i vantage e 3d'06 che sono def a 1280) non saprei giudicarli...devo vedere cosa fanno altre schede alla stessa risoluzione...
riguardo alle temp, considerando che è a default sono abbastanza elevate...
cmq venerdi quando avrò la scheda a disposizione mi farò un quadro più preciso della situazione...

Con la ventola all'80% sai che bel rumore di sottofondo
swattolo ha scritto:
Con la ventola all'80% sai che bel rumore di sottofondo
:asd:immagino...lol..

-
è arrivata la 470 anche a me... solo che per ovvi motivi non posterò nulla di là

cmq,
idle 46C° con ventola su AUTO (40%)
in full, testata con Heaven, Just Cause 2 (dove ho problemi di driver... che causano errori visivi) e Metro 2033 va tra i 70C° e i 75C° con ventola AUTO (70%)...
consideriamo pure che ha la Xonar D2X attaccata a lei e che non ci sono ventole che immettono aria nei suoi pressi, non mi sembra per nulla calorosa ne rumorosa.
In particolare quest'ultimo frangente... al 70% la ventola è inudibile se imposto le mie ultrakaze 3000 che uso sul radiatore al 30% di rotazione via rheobus.
insomma x ora sono abbastanza soddisfatto.
-
johnp1983 ha scritto:
è arrivata la 470 anche a me... solo che per ovvi motivi non posterò nulla di là
cmq,
idle 46C° con ventola su AUTO (40%)
in full, testata con Heaven, Just Cause 2 (dove ho problemi di driver... che causano errori visivi) e Metro 2033 va tra i 70C° e i 75C° con ventola AUTO (70%)...
consideriamo pure che ha la Xonar D2X attaccata a lei e che non ci sono ventole che immettono aria nei suoi pressi, non mi sembra per nulla calorosa ne rumorosa.
In particolare quest'ultimo frangente... al 70% la ventola è inudibile se imposto le mie ultrakaze 3000 che uso sul radiatore al 30% di rotazione via rheobus.
insomma x ora sono abbastanza soddisfatto.
bene bene...quindi la 470 sembra più "normale" dell'altra...quelle temperature direi che non sono malvage...

posta i risultati...fai magari un vantage con e senza physx...l'unigine...insomma fai quel che vuoi...
:asd:non hai provato a oc vero??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi