[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
johnp1983 ha scritto:
p.s.= l'attesa generata da certe situazioni non ha prezzo!!

indubbiamente...
:asd: -
ho appena ordinato una 480 per un mio amico..dovrebbe arrivarmi il 16 se tutto va bene...appena arriva faccio qualche prova anch'io...

-
Achille GForce ha scritto:
Non capisco come mai tutta sta attesa per comprare fermi, io quando lo ordinai perchè avevo problemi con ati, eprezzo dava una data di disponibilità ben precisa e il giorno dopo infatti era al pick&pay che però ho annullato subito dopo.Fermi se lo volevate dovevate ordinare già il 29 o il 26 direttamente.
la prenotazione serve a questo.
che ce l'hai con me??
-
Beh io il 29 l'ho ordinata... :boh:
cmq conoscendo e-price e la disponibilità di queste schede dubito che il giorno dopo l'ordine la scheda ti fosse già arrivata al pick&pay... cmq vabbè... fa niente.
-
johnp1983 ha scritto:
Beh io il 29 l'ho ordinata... :boh:bhe ma tu la volevi sta scheda...

a me invece non interessa...che motivo avevo di ordinarla al lancio io???

l'ho ordinata solo perchè un mio amico la vuole...e ovviamente non avendo la sfera di cristallo l'ho fatto dopo che me l'ha detto...non prima...lol...
:asd:cmq a me arriva venerdi (così mi ha detto il mio spacciatore)...quindi non ci vedo molta differenza rispetto a chi l'ha ordinata da due settimane...

-
delly ha scritto:
bhe ma tu la volevi sta scheda...
a me invece non interessa...che motivo avevo di ordinarla al lancio io???

l'ho ordinata solo perchè un mio amico la vuole...e ovviamente non avendo la sfera di cristallo l'ho fatto dopo che me l'ha detto...non prima...lol...
:asd:cmq a me arriva venerdi (così mi ha detto il mio spacciatore)...quindi non ci vedo molta differenza rispetto a chi l'ha ordinata da due settimane...

Anche tu prima di me!Allora è una congiura!

Bella li Luca!

-
dj883u2 ha scritto:
Anche tu prima di me!Allora è una congiura!
Bella li Luca!

lol...io te lo detto che stai perdendo colpi Jen...
:asd:p.s. sarà la vecchiaia che ti frega...

-
ovviamente

cmq per quanto mi riguarda l'importante è averle... nel mio caso perchè mi so rotto di essere relegato da un 32" ad un 10.6"
; nel tuo caso perchè te la provi e poi la dai al tuo amico. l'unica cosa che non capisco io, è l'uscita di achille :cheazz:
-
johnp1983 ha scritto:
ovviamente
nel tuo caso perchè te la provi e poi la dai al tuo amico.
l'unica cosa che non capisco io, è l'uscita di achille :cheazz:
esattamente caro...

riguardo Achille...te qui sei nuovo...imparerai a conoscerlo...
:asd: -
delly ha scritto:
esattamente caro...
riguardo Achille...te qui sei nuovo...imparerai a conoscerlo...
:asd:se lo dici tu, mi fido!!

-
delly ha scritto:
lol...io te lo detto che stai perdendo colpi Jen...
:asd:
p.s. sarà la vecchiaia che ti frega...

So io chi mi frega....altro che vecchiaia!

-
appena spedita la 470, domani mattina sarà nel mio case... :perfido:
-
johnp1983 ha scritto:
appena spedita la 470, domani mattina sarà nel mio case... :perfido:bene così...

-
ho trovato questo interessante benchmark DirectCompute & OpenCL...

sarà interessante vedere quanto tirano fuori le GTX470 e 480...

su quel forum è saltato fuori questo risultato con una GTX480...ma mi sembra veramente troppo basso...(specie se prendo come riferimento quello che ottengo con la HD5970)...:cheazz:

-
delly ha scritto:
ho trovato questo interessante benchmark DirectCompute & OpenCL...
sarà interessante vedere quanto tirano fuori le GTX470 e 480...

su quel forum è saltato fuori questo risultato con una GTX480...ma mi sembra veramente troppo basso...(specie se prendo come riferimento quello che ottengo con la HD5970)...:cheazz:

Presumo che ci siano problemi di driver, perchè è veramente molto basso come punteggio.
-
dj883u2 ha scritto:
Presumo che ci siano problemi di driver, perchè è veramente molto basso come punteggio.lo penso anch'io Jen...è troppo basso davvero altrimenti... :cheazz:
quando avrò per le mani la 480 lo proverò...magari le cose cambiano già con gli ultimi driver...li ho visto che hanno usato i 197.17..
-
delly ha scritto:
lo penso anch'io Jen...è troppo basso davvero altrimenti... :cheazz:quando avrò per le mani la 480 lo proverò...magari le cose cambiano già con gli ultimi driver...li ho visto che hanno usato i 197.17..
Pure la GTX480!:clapclap:......sono diventato vecchio!

Da provare con i Forceware 197.41 WHQL.
-
dj883u2 ha scritto:
Pure la GTX480!:clapclap:......sono diventato vecchio!
Da provare con i Forceware 197.41 WHQL.
ehhehe...stavolta l'hai detto tu...
:asd:cmq proverò con quei driver appena ho la scheda...

-
delly ha scritto:
ehhehe...stavolta l'hai detto tu...
:asd:
cmq proverò con quei driver appena ho la scheda...

un mio caro amicone(sickofitall) ha appena ricevuto 2 x zotac from eprezzo,sono curioso di sentire che ne penza in serata

-
niubbo ha scritto:
un mio caro amicone(sickofitall) ha appena ricevuto 2 x zotac from eprezzo,sono curioso di sentire che ne penza in serata
bene...speriamo posti anche di qua test e impressioni...

io avrò per le mani la 480 venerdi se tutto va bene...farò qualche prova rapida con gli ultimi driver disponibili prima di consegnarla al suo padrone...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi