[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
dj883u2 ha scritto:
A te prima o poi ti banno!
:asd:ma non te lo consiglio...ti potrei rendere la vita impossibile con i vari cloni che poi farei...delly1...delly2...delly3...delly2001...loll...ecc:2funny:

e poi ti giocheresti anche la possibilità, un giorno, di mettere le tue fetenti manacce sul mio 980x...
:2funny:p.s. hai notato qualche miglioria con 2v??? o a quel voltaggio non danno più nulla???
-
delly ha scritto:
:asd:ma non te lo consiglio...ti potrei rendere la vita impossibile con i vari cloni che poi farei...delly1...delly2...delly3...delly2001...loll...ecc:2funny:

e poi ti giocheresti anche la possibilità, un giorno, di mettere le tue fetenti manacce sul mio 980x...
:2funny:Srebbe un'ottimo modo per fare utenti velocemente!

-
dj883u2 ha scritto:
Srebbe un'ottimo modo per fare utenti velocemente!
che sacco!!!
:asd:
-
per chi come me ama divertirsi con i bios...ho uppato i bios originali della Point of View GTX480 EXO e della Zotac GTX480 AMP!...

RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
un biscottino a chi nota per primo una "particolarità" del bios della pov...

-
delly ha scritto:
per chi come me ama divertirsi con i bios...ho uppato i bios originali della Point of View GTX480 EXO e della Zotac GTX480 AMP!...
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
un biscottino a chi nota per primo una "particolarità" del bios della pov...

Extra shader più basso dello shader invece che più alto?

-
Slime ha scritto:
Extra shader più basso dello shader invece che più alto?
bravo caro...

ti sei aggiudicato il biscottino!!!:clapclap::clapclap:
adesso non resta che vedere se in oc si guadagna da questa cosa...:perfido:
-
delly ha scritto:
bravo caro...
ti sei aggiudicato il biscottino!!!:clapclap::clapclap:
adesso non resta che vedere se in oc si guadagna da questa cosa...:perfido:
:hofame:

Facci sapere... ma le 2 sorellone cattive rimanenti le hai liquidate o ancora no?

[OT] Ma le ventoline del dissi originale Corsair delle GT possono essere sostituite? Le mie sono rumorose e iniziano a darmi sui nervi... col reho le ho abbassate ma sono sensibilmente "fischianti".
[/OT] -
certo Antonio volevo provare a guadgnare qualche graduzzo anche se e' un lavoro che mi rompe fare per la calma che richiede e l'accuratezza nell'eseguire la lappatura,ma comincia a frullarmi per la testa di liquidarle pero' prima voglio capire quanto si guadagna facendo questa cosa con la buona DowCorning come pasta,a proposito,vado di pasta anche sulle mem e vrm o metto i paddini ? tnx
-
niubbo ha scritto:
certo Antonio volevo provare a guadgnare qualche graduzzo anche se e' un lavoro che mi rompe fare per la calma che richiede e l'accuratezza nell'eseguire la lappatura,ma comincia a frullarmi per la testa di liquidarle pero' prima voglio capire quanto si guadagna facendo questa cosa con la buona DowCorning come pasta,a proposito,vado di pasta anche sulle mem e vrm o metto i paddini ? tnxLe ram lasciale cosi. Vai solo sulla GPU. Tanto anche se sali con le ram, guadagni niente e rischi di stressarle inutilmente.

-
niubbo ha scritto:
certo Antonio volevo provare a guadgnare qualche graduzzo anche se e' un lavoro che mi rompe fare per la calma che richiede e l'accuratezza nell'eseguire la lappatura,ma comincia a frullarmi per la testa di liquidarle pero' prima voglio capire quanto si guadagna facendo questa cosa con la buona DowCorning come pasta,a proposito,vado di pasta anche sulle mem e vrm o metto i paddini ? tnxIl dissi della 480 è diviso. Quando smonti il dissi gpu vien via da solo, devi solo svitare le 4 viti dietro dove su una sicuramente è il sigillo di garanzia. Quindi il dissi vrm/mem nemmeno lo tocchi. Infatti solo quello gpu si può/deve lappare...

-
Slime ha scritto:
:hofame:
Facci sapere... ma le 2 sorellone cattive rimanenti le hai liquidate o ancora no?

[OT] Ma le ventoline del dissi originale Corsair delle GT possono essere sostituite? Le mie sono rumorose e iniziano a darmi sui nervi... col reho le ho abbassate ma sono sensibilmente "fischianti".
[/OT]no...ormai aspetto l'altra dall'rma...e poi faccio tutto...

si...tutto si può sostituire...basta che ne prendi 2 della stessa misura e le cambi tranquillamente...pure io ne ho una leggermente rumorosa...e penso quindi di sostituirla...
-
Slime ha scritto:
Il dissi della 480 è diviso. Quando smonti il dissi gpu vien via da solo, devi solo svitare le 4 viti dietro dove su una sicuramente è il sigillo di garanzia. Quindi il dissi vrm/mem nemmeno lo tocchi. Infatti solo quello gpu si può/deve lappare...
esattamente...

p.s. Luchì ha le Zotac...su quelle il sigillo non si trova su una delle vitine che tengono il dissy...come invece è sulle Gainward...

-
delly ha scritto:
esattamente...
p.s. Luchì ha le Zotac...su quelle il sigillo non si trova su una delle vitine che tengono il dissy...

E che
!!! Allora la Zotac invita ufficiosamente a farlo proprio il lavoro.... 
-
dj883u2 ha scritto:
Le ram lasciale cosi. Vai solo sulla GPU. Tanto anche se sali con le ram, guadagni niente e rischi di stressarle inutilmente.
giusto Jen...con le ram non conviene assolutamente salire...un 3800/4000 è una frequenza più che ottima...oltre si ha solo un aumento delle temp e dello stress sull'alimentazione per niente...visto che boost prestazionale = zero...
-
Slime ha scritto:
E che
!!! Allora la Zotac invita ufficiosamente a farlo proprio il lavoro....
hehehe...e sarà anche per quello che mettono una pasta ancora più schifosa di quella delle Gainward...
:asd: -
raga ho un piccolo problema da oggi che non riesco a risolvere,sulle mie logitec z5500 ,dato che molti le hanno qui,allora se faccio il test delle 5 casse mi suonano tutte ma quando acolto un brano o nei giochi sento solamente le 3 frontali + sub,mentre le posteriori le sento solo se setto stereo x 2 ma come mai ? fino a ieri potevo pure alzare il volume delle casse posteriori con il telecomando,ora funzionano solo nei test,dunque escludo una connessione mal avvenuta e anche una configurazione errata seno il test non dovrebbe farle suonare sbaglio raga ? qualcuno che mi aiuta? lol che palle sempre una
-
Slime ha scritto:
Il dissi della 480 è diviso. Quando smonti il dissi gpu vien via da solo, devi solo svitare le 4 viti dietro dove su una sicuramente è il sigillo di garanzia. Quindi il dissi vrm/mem nemmeno lo tocchi. Infatti solo quello gpu si può/deve lappare...
rgr that

-
Cosa mi dite?

-
-
GIAN.B ha scritto:
Cosa mi dite?

Buon risultato.

Puoi fare meglio se vuoi.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi