[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
dj883u2 ha scritto:
Aspetta almeno domani....
ahahaha...vero...
:asd: -
Green Power ha scritto:
ps: cmq è un peccato che hai mollato di la...
ciao.
Stà meglio da noi...di la è troppo una bambinata....

-
Nemesis Elite ha scritto:
Antonio puoi farmi una prova,o meglio una conferma, veloce?Hai DESIGN GARAGE (la techdemo NVIDIA x il RAY TRACING)sotto mano?Puoi vedere se parte sotto i 257.15 anche in singolo?Grazie in anticipo.
Nel caso non l'avessi la puoi reperire da qui :
Scarico subito e ti dico.

-
tutti qui tutti qui vi voglio
:asd:da poco ,cioe' da un format a sta parte quando verifico il default tramite afterburner delle mie piccoline mi segna il voltaggio a 1.100 !?!?!?!??!?! ma che stiamo scherzando? nessuno che ha riscontrato lo stesso bug o forse le mie stanno a 1.1 e le ho sempre tenute giu?! LUCHIIIIII mi serve il tuo aiuto,hai nibitor cosi verifico una cosa?

-
niubbo ha scritto:
LUCHIIIIII mi serve il tuo aiuto,hai nibitor cosi verifico una cosa?
io ho tutto...lol...
:asd:dimmi che vuoi verificare...

-
delly ha scritto:
io ho tutto...lol...

a volte apro afterburner e mi segna 1.1 alle gpu :cheazz:
-
niubbo ha scritto:
a volte apro afterburner e mi segna 1.1 alle gpu :cheazz:ma tempo fa non avevi detto che segnava 1.025v e poi cliccando su "reset" andava a 1.00v???
-
delly ha scritto:
ma tempo fa non avevi detto che segnava 1.025v e poi cliccando su "reset" andava a 1.00v???infatti luchi era quello che succedeva

-
delly ha scritto:
ma tempo fa non avevi detto che segnava 1.025v e poi cliccando su "reset" andava a 1.00v???ma cmq da quello che ho capito, queste schede hanno tutte un voltaggio diverso
-
bene domani allora le metto una per una e poi unifico i voltaggi con laiuto di Luchino e mi fo un bios uguale per tutte

-
Antonio puoi farmi una prova,o meglio una conferma, veloce?Hai DESIGN GARAGE (la techdemo NVIDIA x il RAY TRACING)sotto mano?Puoi vedere se parte sotto i 257.15 anche in singolo?Grazie in anticipo.
Nel caso non l'avessi la puoi reperire da qui :
Ti confermo, non funziona!

-
Ciao a tutti, causa rottura improvvisa 8800GTX, ero intenzionato a prendere una GTX275 (250€ circa) ma vedendo le GTX470 (300€ circa) mi sono quasi convinto per quest'ultima; ne vale la pena??? Sarei CPU limited??? Il mio alimentatore regge??? Conviene prenderla adesso???
Ps vedete il pc in firma
Grazie a tutti per l'attenzione:)
-
delly ha scritto:
io ho tutto...lol...

Ciao carissimo, ma è vero che anche con il nibitor 5.7 non si possono modificare i profili delle ventole ma solo i clock sulle 4XX?
Sberla101 ha scritto:
Ciao a tutti, causa rottura improvvisa 8800GTX, ero intenzionato a prendere una GTX275 (250€ circa) ma vedendo le GTX470 (300€ circa) mi sono quasi convinto per quest'ultima; ne vale la pena??? Sarei CPU limited??? Il mio alimentatore regge??? Conviene prenderla adesso???Ps vedete il pc in firma
Grazie a tutti per l'attenzione:)
Probabilmente sei cpu limited ma il costo della gtx275 (imho) fa comunque preferire l'acquisto della 470. Non ha senso oggi prendere qualcosa di "vecchio" a quel prezzo; se la cifra che vuoi spendere non deve andare oltre il costo della 275 ti consiglio di andare su ATI. Con il tuo ali una singola scheda non dovresti avere problemi.
-
niubbo ha scritto:
bene domani allora le metto una per una e poi unifico i voltaggi con laiuto di Luchino e mi fo un bios uguale per tutte
dipende...non è detto che tutte vogliono lo stesso voltaggio...

provale una alla volta e verifica quanto ci vuole per essere stabili alla freq che ti interessa...

-
-
Benissimo quindi.Tutto ok allora.Grazie per il riscontro.
neppure a me ,che pxxxe
delly ha scritto:
dipende...non è detto che tutte vogliono lo stesso voltaggio...
provale una alla volta e verifica quanto ci vuole per essere stabili alla freq che ti interessa...

oke capo
ps:neancora aggiornata la firma?
prepara a pensionare la tua fida 9800 perche con FERMI non ce ne sara' piu' alcun bisogno anzi 
dj883u2 ha scritto:
Afterburner 1.6.0 Finale:
bella Anto' provo questa sera ,speriamo non ci siano piu' bug a livello VoltageManagement

-
Guai se mi dicevate che funzionava la TechDemo DESIGN GARAGE con i 275: vuol dire che non ero apposto in qualcosa nel sistema.Invece è tutto ok.
certo certo tutto regolare ,oppure nessuno di noi e' RS
:2funny:
-
posso dire che da quando ho il nuovo sistema in firma,ci fosse stata na volta che mii e' crashato il sistema per instabilita',una roccia dappertutto ,veramente ,soddisfattissimo del nuovo pc ...unico problema ,per quanto mi riguarda,trascurabile dato che ho diversi notebook,in chiamata skype con l'avvio di un programma 3D mi fa frezzare il sistema ma e' 100% un problema di compatibilita' tra drivers nvidia e skype

-
Uscito Msi AB 1.6.0 definitivo...
E a me ancora non arriva la 480....

Speriamo che arrivi in settimana, mi sto 480ttando sotto...

-
Slime ha scritto:
E a me ancora non arriva la 480....

Speriamo che arrivi in settimana, mi sto 480ttando sotto...

non ne avevi prese 2???:cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi