[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
Nemesis Elite ha scritto:
la cosa importante (per quanto mi riguarda si intende)invece è che qui dentro mi sto trovando bene.:n2mu:durerai poco anche qui dentro....verrai frustato con una catena di 480 da delly e Dj se non stai attento

scherzo nemesis

-
dj883u2 ha scritto:
Si è preso le Gainward!
Per adesso due....poi sicuramente prende la terza!

ho appena rimosso il tuo cell dalla rubrica...
ora cancello l'email da outlock e poi passiamo all'auto-bannaggio da XH...
:asd:così dovrei stare tranquillo...:clapclap:
-
delly ha scritto:
che vi siete messi daccordo???ecco fatto, lo sapevo che non avresti resistito...e che saresti tornato al Green power
ho appena finito di parlare al telefono con quel sacco di m***a di Jen...
ehi Jen...allora lo vuoi o no il bios per l'over 1.2v??? è tempo di grigliate ormai....lol
:2funny: -
delly ha scritto:
ho appena rimosso il tuo cell dalla rubrica...ora cancello l'email da outlock e poi passiamo all'auto-bannaggio da XH...
:asd:così dovrei stare tranquillo...:clapclap:
Aspetta almeno domani....

-
cut
Ho accolto il tuo scherzo ma ti ho voluto rispondere lo stesso.:n2mu:

ps: cmq è un peccato che hai mollato di la...
ciao.
-
dj883u2 ha scritto:
Aspetta almeno domani....
ahahaha...vero...
:asd: -
Green Power ha scritto:
ps: cmq è un peccato che hai mollato di la...
ciao.
Stà meglio da noi...di la è troppo una bambinata....

-
Antonio puoi farmi una prova,o meglio una conferma, veloce?Hai DESIGN GARAGE (la techdemo NVIDIA x il RAY TRACING)sotto mano?Puoi vedere se parte sotto i 257.15 anche in singolo?Grazie in anticipo.
Nel caso non l'avessi la puoi reperire da qui :
Scarico subito e ti dico.

-
tutti qui tutti qui vi voglio
:asd:da poco ,cioe' da un format a sta parte quando verifico il default tramite afterburner delle mie piccoline mi segna il voltaggio a 1.100 !?!?!?!??!?! ma che stiamo scherzando? nessuno che ha riscontrato lo stesso bug o forse le mie stanno a 1.1 e le ho sempre tenute giu?! LUCHIIIIII mi serve il tuo aiuto,hai nibitor cosi verifico una cosa?

-
niubbo ha scritto:
LUCHIIIIII mi serve il tuo aiuto,hai nibitor cosi verifico una cosa?
io ho tutto...lol...
:asd:dimmi che vuoi verificare...

-
delly ha scritto:
io ho tutto...lol...

a volte apro afterburner e mi segna 1.1 alle gpu :cheazz:
-
niubbo ha scritto:
a volte apro afterburner e mi segna 1.1 alle gpu :cheazz:ma tempo fa non avevi detto che segnava 1.025v e poi cliccando su "reset" andava a 1.00v???
-
delly ha scritto:
ma tempo fa non avevi detto che segnava 1.025v e poi cliccando su "reset" andava a 1.00v???infatti luchi era quello che succedeva

-
delly ha scritto:
ma tempo fa non avevi detto che segnava 1.025v e poi cliccando su "reset" andava a 1.00v???ma cmq da quello che ho capito, queste schede hanno tutte un voltaggio diverso
-
bene domani allora le metto una per una e poi unifico i voltaggi con laiuto di Luchino e mi fo un bios uguale per tutte

-
Antonio puoi farmi una prova,o meglio una conferma, veloce?Hai DESIGN GARAGE (la techdemo NVIDIA x il RAY TRACING)sotto mano?Puoi vedere se parte sotto i 257.15 anche in singolo?Grazie in anticipo.
Nel caso non l'avessi la puoi reperire da qui :
Ti confermo, non funziona!

-
Ciao a tutti, causa rottura improvvisa 8800GTX, ero intenzionato a prendere una GTX275 (250€ circa) ma vedendo le GTX470 (300€ circa) mi sono quasi convinto per quest'ultima; ne vale la pena??? Sarei CPU limited??? Il mio alimentatore regge??? Conviene prenderla adesso???
Ps vedete il pc in firma
Grazie a tutti per l'attenzione:)
-
delly ha scritto:
io ho tutto...lol...

Ciao carissimo, ma è vero che anche con il nibitor 5.7 non si possono modificare i profili delle ventole ma solo i clock sulle 4XX?
Sberla101 ha scritto:
Ciao a tutti, causa rottura improvvisa 8800GTX, ero intenzionato a prendere una GTX275 (250€ circa) ma vedendo le GTX470 (300€ circa) mi sono quasi convinto per quest'ultima; ne vale la pena??? Sarei CPU limited??? Il mio alimentatore regge??? Conviene prenderla adesso???Ps vedete il pc in firma
Grazie a tutti per l'attenzione:)
Probabilmente sei cpu limited ma il costo della gtx275 (imho) fa comunque preferire l'acquisto della 470. Non ha senso oggi prendere qualcosa di "vecchio" a quel prezzo; se la cifra che vuoi spendere non deve andare oltre il costo della 275 ti consiglio di andare su ATI. Con il tuo ali una singola scheda non dovresti avere problemi.
-
niubbo ha scritto:
bene domani allora le metto una per una e poi unifico i voltaggi con laiuto di Luchino e mi fo un bios uguale per tutte
dipende...non è detto che tutte vogliono lo stesso voltaggio...

provale una alla volta e verifica quanto ci vuole per essere stabili alla freq che ti interessa...

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi