Jump to content

Xbox 360 Arcade prodotta a Novembre 09


v1c1ous

Recommended Posts

Premetto che sono ancora abbastanza nuovo del mondo xbox quindi volevo chiedere a voi qualche informazione aggiuntiva.Come da topic la mia xbox è stata prodotta a novembre 09 quindi da quanto leggo in giro ancora non si può semplicemente flashare il bios del lettore per le copie di backup dei miei giochi.Quello che vi chiedo è,si sa se qualche sviluppatore ci sta lavorando e quindi prima o poi sarà possibile,oppure questo non avverrà e quindi dovrò buttarmi sul modchip? E in quest'ultimo caso,la modifica è sicura e aggiornabile? Grazie mille :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...


Grazie mille,mi hai chiarito un pò quello che avevo immaginato leggendo un pò in giro su internet.Quello che mi chiedo è,se decidessi di aspettare un pò,cambierebbe qualcosa o no.C'è qualche santo che ha annunciato qualcosa su internet (un pò come fanno per psp) oppure mi rassegno e vado col taglio delle piste?

Link to comment
Share on other sites

Capirari sono totalmente imbranato per certe cose mi rivolgerò sicuramente ad un modder. Magari prevedere il futuro XD . Comunqueq io seguo parecchio la scena "indipendente" della PSP e lì ogni tanto qualcuno se ne esce con annunci più o meno spettacolari,mi chiedevo se ci fossero persone simili anche per quanto riguarda la scena Xbox!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Spero uscira', ma dubito.

 

In effetti il taglio piste consente di prelevare una "tensione" maggiore per l'estrazione della key, quindi diciamo e' un procedimento "harware" (non c'entrano modchip pero').

 

Speriamo xe' sn fermo a moddare solo le vecchie...tagli di piste etc non mi piacciono e in MS in caso di RROD se ne accorgerebbero :D

Link to comment
Share on other sites

Speriamo xe' sn fermo a moddare solo le vecchie...tagli di piste etc non mi piacciono e in MS in caso di RROD se ne accorgerebbero :D

 

Ti ricordo che comportandoti così puoi incorrere ad una "denuncia" per truffa se ti avvali della garanzia dopo che ci hai messo le mani!

 

:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...