Jump to content

Gigabyte GA-X58A-UD7


Recommended Posts

intro-x58-ud7.jpgIl socket LGA 1366 è stato introdotto dall’Intel verso la fine del 2008 e ad oggi non ci sono moltissime novità a riguardo, al contrario del nuovo socket LGA 1156, più recente che ha ricevuto maggiore attenzione da parte dei media, forse grazie anche al maggior numero di processori usciti recentemente per questo socket.

LGA 1366 e LGA 1156 all'apparenza possono sembrare molto simili e a volte rimane difficile per l'utente scegliere tra le due piattaforme. LGA 1366 rappresenta la fascia più alta, accompagnate dal chipset X58, mentre il socket LGA 1156 é accompagnato dal chipset P55 ed ha un consumo in termini energetici minore. Per questo socket ci sono importanti novità, come l'uscita della famiglia di processori Clarckdale Core i3 e Core i5 dual-core. A breve anche per socket LGA 1366 saranno disponibili nuove cpu: gli esacore della famiglia Westmere che analogamente ai Clarckdale sfruttano il nuovo processo produttivo a 32nm.

 

readmore.gif

Edited by principino1984
Link to comment
Share on other sites

molto molto bella

 

 

ma nn ho capito se l'ES aveva o no il moltiplicatore sbloccato, mi sa che è di dominio pubblico ma al momento mi sfugge :asd:

 

 

si sanno le temperature dei test in oc? : O

Il moltiplicatore di base è 18 x 133 MHz= 2400Mhz.

Quel processore essendo E.S ha il moltiplicatore sbloccato.:)

 

Come al solito, ottima recensione.O0

Link to comment
Share on other sites

Il moltiplicatore di base è 18 x 133 MHz= 2400Mhz.

Quel processore essendo E.S ha il moltiplicatore sbloccato.:)

 

Come al solito, ottima recensione.O0

 

Grazie DJ :)

Le temperature purtroppo non si sanno perché questa rece é stat fatta principalmente per mostrare il prodotto e le sue capacità e non per raggiungere la freqeunza massima in OC con le relative temp. ai vari step O0

 

 

Thx a lot! ! !

Link to comment
Share on other sites

Veramente una bella recensione, complimenti!

una scheda che sa attirare l'attenzione su di se, ottimo il test sugli hdd

mi aspetto di vedere in giro comparative tra mobo come questa e la mia extreme, come ad esempio si comporta a pari frequenza su stessa cpu, se ha bisogno di minore vcore e di quanto è migliorata in oc spinto

 

Ps dalle parti mie vi capiscono se mettete bune tecnologie ma forse è il caso di sistemare :asd:

Link to comment
Share on other sites

Veramente una bella recensione, complimenti!

una scheda che sa attirare l'attenzione su di se, ottimo il test sugli hdd

mi aspetto di vedere in giro comparative tra mobo come questa e la mia extreme, come ad esempio si comporta a pari frequenza su stessa cpu, se ha bisogno di minore vcore e di quanto è migliorata in oc spinto

 

Ps dalle parti mie vi capiscono se mettete bune tecnologie ma forse è il caso di sistemare :asd:

 

Intanto grazie :)

Vieni a presentarti nell'apposita sezione :)

Cosa intendi con la frase evidenziata in grassetto ?

Link to comment
Share on other sites

Ottima mobo e potrà solo migliorare con i nuovi bios..

Giga ci sya abituando dalla serie x58/p55 a soluzioni veramente performanti che se la battono con la prima della classe per eccellenza che è stata a turno Asus/DFI nel passato..

 

poi con l'introduzione del Dynamic Vcore nei nuovi bios di tutta la serie x58 (partendo dal bios della X58A) è veramente uno spasso e ci si scorda di cosa voglia dire Vdroop

Link to comment
Share on other sites

Intanto grazie :)

Vieni a presentarti nell'apposita sezione :)

Cosa intendi con la frase evidenziata in grassetto ?

 

Hai ragione non mi presento mai, sono uno scostumato :asd:

vedrò di farlo cmq appena ho 2 min

per la frase intendo di sistemare nella conlusione tra i pro la parola bune con buone

ciao:)

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione non mi presento mai, sono uno scostumato :asd:

vedrò di farlo cmq appena ho 2 min

per la frase intendo di sistemare nella conlusione tra i pro la parola bune con buone

ciao:)

 

Che errore, strano che durante la correzione non sia venuto fuori :cheazz:

Grazie per la correzione e scusate per quest'errore :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...