E6600 Aw9dmax Cellshock
-
principino1984 ha scritto:
come hai fatto a far partire il monitor?Ma che ne so questa notte sono venuto a casa e bum non rimane più acceso

io la mia ws64 l'avrò martedì...ma nel frattempo ho mandato un conroe e un kit di ocz a vparrello per fare i test sulla sua 64...e conoscendo vincenzo, tirerà fuori tanti di quei test da far tremare il mondo dei pc!!!

Bene bene sono sicuro che vincenzo fara grandi numeri

tornando in tema.. nn vedo l'ra che ti arrivi quel maledetto procio nuovo...voglio vedere come va veramente questa scheda!!!
Marco
anch'io ho voglia di vedere

Valerio
PS: il procio non sarà più un 6600 ma un 6700

-
valego ha scritto:
PS: il procio non sarà più un 6600 ma un 6700

azz...si va sul pesante allora è... es o boxed?
Marco
-
boxed

-
valego ha scritto:
boxed
bene, sai già la settimana? o ti arriva a scatola chiusa senza nemmeno sapere come va?
Marco
-
Ma il ragazzo che me lo da ha detto che di una settimana buona, però non so quale sia la settimana, ne sapro di più lunedì, diciamo che in pratica è come se lo prendo a scatola chiusa
Valerio
-
comunque sia spremilo a dovere quel procio!!!!!!!!!!
-
Ottimo, allora tra poco si Overclokka per bene.

Ciao;)
-
Ecco la novità il 6700
mi è arrivato sigillato se mi dite come si fa a capire la settimana ve la dico 
Intanto ho fatto una prova così tanto per provare
Vcore 1.57
Vdimm 2.20
vmch 1.85
ecco che ne è uscito

Devo iniziare a testare per bene questa cpu, solo che mi manca il tempo materiale

intanto che ne dite?
Valerio
-
diciamo che è già un ottimo inizio! di certo meglio dell'altro che avevi!!!!!

dimmi la sigla che c'è scritta sulla scatola (che corrisponde a quello che c'è scritto sull'ihs) e ti dico la settimana...

Marco
-
La sigla è L628A888 spero che sia quella giusta

Si decisamente va meglio dell'altro
cmq devo provarlo per benino questo 6700
sotto liquido qual'è il voltaggio massimo che posso dargli? -
ok, ecco spiegato il perchè va così bene... è della 28esima settimana, ed è la più fortunata ad ora.. per bench max vcore che uso io a liquido è anche 1.7v ma di solito dopo 1.6 1.65 peggiora...
Marco
-
Decisamente buono.La cpu è di quelle buone!
Adesso sali ancora!
Le ram mettile a 3-3-3-15...che ci vanno.
Ciao;)
-
ok, ecco spiegato il perchè va così bene... è della 28esima settimana, ed è la più fortunata ad ora.. per bench max vcore che uso io a liquido è anche 1.7v ma di solito dopo 1.6 1.65 peggiora...Marco
Bene bene allora a questo giro sembra che mi sia andata bene

dj883u2 ha scritto:
Decisamente buono.La cpu è di quelle buone!Adesso sali ancora!
Le ram mettile a 3-3-3-15...che ci vanno.
Ciao;)
Ok appena ho tempo faccio tutto, uff è arrivato proprio in una settimana un po' piena

Valerio
-
valego ha scritto:
Bene bene allora a questo giro sembra che mi sia andata bene
Ok appena ho tempo faccio tutto, uff è arrivato proprio in una settimana un po' piena

Valerio
Come dice il detto..."con la calma è la vasellina l'elefante ha inculato la gallina"....
;DCiao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Come dice il detto..."con la calma è la vasellina l'elefante ha inculato la gallina"....
;DCiao;)
:2funny:
troppo bella Anto 
Valerio
-
Prima di andare a dormire ho fatto un'altro screen
Vcore 1,62
Vdimm 2.20
Vmch 1,90

Valerio
-
Deos ha scritto:
Complimenti per la nuova CPU Vale ................. ma sei a liquido???Cmq adesso che hai na cpu che va .......... proverei ad andare su di FSB per vedere dove ariva la mobo

Deos
Si sono a liquido

Valerio
-
complimento, bellissima cpu

ma ora facci vedere a quanto FSB arriva la mobo....
metti il molti a 6 e saliiii!!!

ciao
CazzZ!!!
-
Complimenti, ottimo risultato!
Ciao;)
-
daje daje che quel bimbo ne ha ancora suuuu
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi