E6600 Aw9dmax Cellshock
-
Ottimo, allora tra poco si Overclokka per bene.

Ciao;)
-
Ecco la novità il 6700
mi è arrivato sigillato se mi dite come si fa a capire la settimana ve la dico 
Intanto ho fatto una prova così tanto per provare
Vcore 1.57
Vdimm 2.20
vmch 1.85
ecco che ne è uscito

Devo iniziare a testare per bene questa cpu, solo che mi manca il tempo materiale

intanto che ne dite?
Valerio
-
diciamo che è già un ottimo inizio! di certo meglio dell'altro che avevi!!!!!

dimmi la sigla che c'è scritta sulla scatola (che corrisponde a quello che c'è scritto sull'ihs) e ti dico la settimana...

Marco
-
La sigla è L628A888 spero che sia quella giusta

Si decisamente va meglio dell'altro
cmq devo provarlo per benino questo 6700
sotto liquido qual'è il voltaggio massimo che posso dargli? -
ok, ecco spiegato il perchè va così bene... è della 28esima settimana, ed è la più fortunata ad ora.. per bench max vcore che uso io a liquido è anche 1.7v ma di solito dopo 1.6 1.65 peggiora...
Marco
-
Decisamente buono.La cpu è di quelle buone!
Adesso sali ancora!
Le ram mettile a 3-3-3-15...che ci vanno.
Ciao;)
-
principino1984 ha scritto:
ok, ecco spiegato il perchè va così bene... è della 28esima settimana, ed è la più fortunata ad ora.. per bench max vcore che uso io a liquido è anche 1.7v ma di solito dopo 1.6 1.65 peggiora...Marco
Bene bene allora a questo giro sembra che mi sia andata bene

dj883u2 ha scritto:
Decisamente buono.La cpu è di quelle buone!Adesso sali ancora!
Le ram mettile a 3-3-3-15...che ci vanno.
Ciao;)
Ok appena ho tempo faccio tutto, uff è arrivato proprio in una settimana un po' piena

Valerio
-
valego ha scritto:
Bene bene allora a questo giro sembra che mi sia andata bene
Ok appena ho tempo faccio tutto, uff è arrivato proprio in una settimana un po' piena

Valerio
Come dice il detto..."con la calma è la vasellina l'elefante ha inculato la gallina"....
;DCiao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Come dice il detto..."con la calma è la vasellina l'elefante ha inculato la gallina"....
;DCiao;)
:2funny:
troppo bella Anto 
Valerio
-
Prima di andare a dormire ho fatto un'altro screen
Vcore 1,62
Vdimm 2.20
Vmch 1,90

Valerio
-
Deos ha scritto:
Complimenti per la nuova CPU Vale ................. ma sei a liquido???Cmq adesso che hai na cpu che va .......... proverei ad andare su di FSB per vedere dove ariva la mobo

Deos
Si sono a liquido

Valerio
-
complimento, bellissima cpu

ma ora facci vedere a quanto FSB arriva la mobo....
metti il molti a 6 e saliiii!!!

ciao
CazzZ!!!
-
Complimenti, ottimo risultato!
Ciao;)
-
daje daje che quel bimbo ne ha ancora suuuu
Marco
-
Putroppo ho poco tempo, però oggi ho avuto una mezz'ora libera e ho provato a salire con moltiplicatore basso, risultato molto deludente, da bios con fsb 420 non mi boota nemmeno
uff sta abit mi sta facendo proprio girare le @@ devo fare altre prove ma credo di essere limitato dalla mobo 
Valerio
-
valego ha scritto:
Putroppo ho poco tempo, però oggi ho avuto una mezz'ora libera e ho provato a salire con moltiplicatore basso, risultato molto deludente, da bios con fsb 420 non mi boota nemmeno
uff sta abit mi sta facendo proprio girare le @@ devo fare altre prove ma credo di essere limitato dalla mobo
Valerio
Brutta storia.....
Io passerei o alla nuova Badaxe2 o alla ATI....per ora resisti.

Ciao;)
-
Tranquillo Anto che dovrebbero arrivarmi i rinforzi a breve
e la abit andrà nell'armadio in attesa di nuovi bios, poi se non ne usciranno di decenti allora la vendo
Valerio
-
valego ha scritto:
Tranquillo Anto che dovrebbero arrivarmi i rinforzi a breve
e la abit andrà nell'armadio in attesa di nuovi bios, poi se non ne usciranno di decenti allora la vendo
Valerio
Che ti arriva?
Ciao;)
-
In pratica torno con asus, con la P5W64

Valerio
-
valego ha scritto:
In pratica torno con asus, con la P5W64
Valerio
;D ottimo!Allora stiamo sintonizzati per i test, perchè ne vedremo delle belle!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi