sghe23 Posted January 4, 2010 Share Posted January 4, 2010 Buon anno a tutti, e visto che mi ci trovo mi chiedevo se per caso qualcuno sappia se è possibile installare il dvd bonus di studio 11 su studio 14, senza però installare appunto studio 11. Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted January 4, 2010 Share Posted January 4, 2010 credo che sia possibile. dalla versione 11 Pinnacle non ha più rilasciato bonus DVD e alcuni utenti segnalano positivamente il funzionamento dei bonis dvd della versione 10 e 11 sulla versione 12 e 14 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sghe23 Posted January 4, 2010 Author Share Posted January 4, 2010 credo che sia possibile.dalla versione 11 Pinnacle non ha più rilasciato bonus DVD e alcuni utenti segnalano positivamente il funzionamento dei bonis dvd della versione 10 e 11 sulla versione 12 e 14 ciao Il fatto è che quando tento di installare il dvd bonus dell'11 mi dice che sul pc non è installata nessuna versione 11, e quindi non capisco se non rileva la 14 oppure se questo è un caso isolato. Comunque grazie mille per la risposta sempre pronta e sollecita. Ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sghe23 Posted January 4, 2010 Author Share Posted January 4, 2010 OK risolto. Invece di inserire il dvd ed attendersi che si installi da solo bisogna andare in "start/programi/Pinnacle Studio 14/tools/trasferisci contenuto". Ci sono arrivato fortunatamente prima che mi venisse il mal di testa, ed ho preferito postarlo nel caso potesse servire. A presto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted January 4, 2010 Share Posted January 4, 2010 bene...buono a sapersi.. Grazie della segnalazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts