Redazione di XtremeHardwar Posted January 4, 2010 Share Posted January 4, 2010 Girano alcuni informazioni non ufficiali riguardo il debutto delle nuove architetture provenienti da casa ATI e Nvidia. ATI ha già avviato la produzione di schede video basate su DirectX 11 da parecchio tempo, stiamo parlando della famiglia Radeon HD5800, giunta poi la famiglia HD5700 e una Radeon HD5970 dotata di dual gpu integrata sullo stesso PCB. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 4, 2010 Share Posted January 4, 2010 Mi pare che anche la stessa Nvidia abia detto che il debutto sia a Marzo 2010. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted January 4, 2010 Share Posted January 4, 2010 Mi pare che anche la stessa Nvidia abia detto che il debutto sia a Marzo 2010. Infatti é stato scritto che il debutto lo hanno "previsto" per il Q1, però come al solito dicono una data e poi posticipano :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 4, 2010 Share Posted January 4, 2010 Infatti é stato scritto che il debutto lo hanno "previsto" per il Q1, però come al solito dicono una data e poi posticipano :asd: Sinceramente spero proprio di no. Che escano al + presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted January 4, 2010 Share Posted January 4, 2010 Si avevo letto anche io un'articolo dove confermava marzo come mese di uscita... staremo a vedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts