Jump to content

Problema con tastiera wireless


Jack Shark

Recommended Posts

Ho un problema fastidioso con la tastiera wireless.

 

Ho una Kraun wireless laser 2,4ghz desktop kit con chiave usb

 

Quando l'ho installata, ho inserito la chiave nel retro del pc (che tengo sotto la scrivania) Il mouse andava a scatti, come i vecchi mouse quando si inceppava la sfera, o quelli ottici quando si usano senza tappetino. La tastiera ogni tanti si inceppava.

 

Ho spostato allora la chiavina sul frontale del pc.

 

Il mouse adesso non da più problemi.

 

La tastiera invece ogni tanto si inceppa, mentre si scrive salta qualche lettera, oppure occorre pigiare più volte un tasto.

 

Questo difetto lo fa solo saltuariamente. Non credo sia un problema di segnale, visto che il mouse, che è più lontano dalla chiave, funziona bene.

 

Ho il dubbio che possa risentire di qualche interferenza (oppure sono i driver di win7, ma quando l'ho collegata, si è autoinstallata da sola in pochi secondi...)

 

Vicino alla tastiera ci sono delle piccole casse usb, e il cordless. Nel retro del pc c'è collegata una chiave bluetoot, a fianco al nuovo pc, ho ancora quello vecchio, con la tastiera e muose logitech wireless (ma è spento, anche se la luce rossa sotto il mouse è accesa.)

 

A voi la palla...

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...