Jump to content

mouse gamer 30 euro???


justinco

Recommended Posts

Ciao a tutti, nessuno è cosi gentile da consigliarmi il miglior mouse possibile che rientri nella soglia delle 30 euro? Sono davvero confuso!

Ho girato e rigirato forum su forum e alla fine credo di aver il cervello saturo, non so più cosa scegliere!

 

Innanzi tutto ci tengo a precisare che questo che andrò ad acquistare sarà il primo mouse "decente" che comprerò da quando gioco al pc, quindi non voglio esagerare con la spesa e credo che 30 euro di budget siano più che sufficienti!

 

Facendo il punto della situazione, questi sono i mouse in ballottaggio:

 

- Logitech G5 ----------- 40 € (Qua sforo ma forse ne vale la pena)

- Sharkoon FireGlider --- 30€

- Logitech MX510 ------- 28 €

- Sharkoon Rush Mouse- 27 €

- OCZ Equalizer --------- 20 €

- OCZ Eclipse ----------- 20 €

 

Grazie e ciao!!!

Link to comment
Share on other sites



Ciao a tutti, nessuno è cosi gentile da consigliarmi il miglior mouse possibile che rientri nella soglia delle 30 euro? Sono davvero confuso!

Ho girato e rigirato forum su forum e alla fine credo di aver il cervello saturo, non so più cosa scegliere!

 

Innanzi tutto ci tengo a precisare che questo che andrò ad acquistare sarà il primo mouse "decente" che comprerò da quando gioco al pc, quindi non voglio esagerare con la spesa e credo che 30 euro di budget siano più che sufficienti!

 

Facendo il punto della situazione, questi sono i mouse in ballottaggio:

 

- Logitech G5 ----------- 40 € (Qua sforo ma forse ne vale la pena)

- Sharkoon FireGlider --- 30€

- Logitech MX510 ------- 28 €

- Sharkoon Rush Mouse- 27 €

- OCZ Equalizer --------- 20 €

- OCZ Eclipse ----------- 20 €

 

Grazie e ciao!!!

 

Ciao,

tra i mouse che hai segnalato i migliori (per fama) sono i logitech. Ho sentito parlare molto bene anche del Logitech MX 518 Optical Gaming-Grade - Nuova Versione da diversi progamer. Per esperienza personale ti posso consigliare questi tre mouse:

 

-Razer LACHESIS 4000dpi

-Microsoft Habu Gaming Mouse

-Razer Copperhead 2000 dpi - Chaos Green

il prezzo è altino ma ne vale la pena.

Comunque la scelta del mouse deve essere mirata e adatta all'utilizzo che ne andrai a fare, a cosa giochi di solito?:)

Link to comment
Share on other sites

a te la scelta:) , un consiglio che posso darti è di restare sempre su marche conosciute a livello gaming come: Logitech, Razer, altre non mi ricordo per ora.

 

Hai senz'altro ragione ma ieri stavo girando i vari negozi per beccare il mouse più conveniente quando m'imbatto nel "Ozone Smog e Ozone Ground Level", accoppiata mouse e mousepad che esteticamente mi piace un sacco e che credo tecnicamente valissima.

 

Non so se posso linkare una recensione, comunque l'ho letta e sembra ottima, talmente ottima che ho deciso di aumentare il budget di spesa.

 

Voi che dite? Qualcuno lo usa o ne ha sentito parlare?

 

Grazie delle risposte e ciao a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...