OVERCLOCK ATHLON64 3200+ WINCHESTER
-
Beh credetemi: Ora ho riabbassato il FSB a 230 mhz e la RAM a 209mhz, e tutto va benissimo, 2 ore di gioco a Far Cry e nessunissimo problema.
La scheda video ha la GPU a 540mhz e la RAM a 1160mhz (che non e' un gran overclock ma oltre gia' mi da problemi).. cmq si Febry prima ho abbassato l'HT a 4x per l'overclock a 240mhz.. ma tutto il sistema ne risente se abbassi l'HT.. quindi forse preferisco restare ora dove sono, con il procio a 2302mhz e la RAM a 209mhz.. provo per un po, poi la voglia dell'overclock immagino tornera' a farsi sentire.. speriamo di non distruggere niente mamma mia.. che senno' mi vien male a me.. :huh:
PS: ora la CPU ha il voltaggio a 1,500 visto che non e' superovercloccata..
-
come config daily nn e' nemmeno poi cosi' male...
-
Che intendi per config daily? Guarda che ho un computerone io eh

-
-
c credo ke nn t sale in oc!!!! nn passa neanke aria l?.....!!!!!!
skerzo
-
Il case oltre che a quella ventola che si vede sul retro, ha una ventola di fianco che spara aria direttamente sul dissipatore della CPU quindi si puo' dire che sia al fresco.. e invece per l'OC niente.. mah..
-
Con 3dmark05 ho totalizzato 6250 punti.. bene no?

PS: La grande novita' e che fra poco acquisto direttamente dalla Germania (che hanno prezzi inferiori) un bel superdissipatore Zalman 7700 Cu (quello interamente in rame) cosi' potro' raffreddare la CPU (e quello che sta attorno, tipo Northbridge, RAM scheda video, RAM sistema..) con una bella ventolona da 12cm e con finalmente zero rumore!
Non vedo l'ora mi arrivi! -
Con 3dmark05 ho totalizzato 6250 punti.. bene no?
PS: La grande novita' e che fra poco acquisto direttamente dalla Germania (che hanno prezzi inferiori) un bel superdissipatore Zalman 7700 Cu (quello interamente in rame) cosi' potro' raffreddare la CPU (e quello che sta attorno, tipo Northbridge, RAM scheda video, RAM sistema..) con una bella ventolona da 12cm e con finalmente zero rumore!
Non vedo l'ora mi arrivi!Sei sicuro che ti ci sta sulla tua mobo?
-
Si ho calcolato 7 cm per lato.. visto che il dissi ha il diametro di 14cm.. sta tutto perfetto, andra' sopra i moduli delle RAM ma visto che e' rialzato non ci sono problemi!
-
Fossi in te cercerei qualcuno che lo abbia gi? su una mobo come la tua per evitare problemi
Cmq ho guardato sul sito zalman e la da compatibile
-
beh... con quel dissi il tuo venice salir? sicuramente!!! cmq potevi prendere anke il 7000 ke ? praticamente identico solamente ke ? 1 p? + piccolo, il 7700 il alcune mobo nn c st? nemmeno!!!
ciao
-
Miki, io non ho il venice, ho il Winchester.. socket 939 cmq

-
ah... hai il Winchester... ? x quello ke sale - allora...
-
Infatti.. mi sa che e' proprio per quello che non sale un clinz.. ma vedrete che per natale cambio procio.. e allora li prendero' un venice si.. ho gia' in mente il 4000+

-
io t consiglio 1 sandiego... sono quelli ke slagono + d tutti!!!
-
si ma ocstano un botto di soldi..
anche se con un bel 3700+ te ne toglieresti di soddisfazioni...
-
si, infatti.... secondo me ? meglio 1 3700+ sandiego piuttosto ke 1 4000+ venice, xke poi in overclock il sandiego nn sta dietro a nessuno...
-
Vabb?, allora fai lo sborone e prenditi il dual core 3800+

-
Tutti che posso andare sulla mia scheda madre Gygabyte vero?
Comunque ho fatto un nuovo test 3dmark03 con la scheda video ai settaggi massimi.. 540 per la GPU e 1180 per la RAM.. 12558 punti..

-
io t consiglio 1 dual core 4400+...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi