[OC-Stability] P IV 540 with AKASA NERO-S
-
principino1984 ha scritto:
e dai di frequenza! suuuu... zio caro..il precotto di me pa in ufficio sta piantato a 95 gradi da 5 anni! mauahahah...Marco
Infatti x me sto procio ha freddo
60C scarsi vanno bene in idle 
-
apix_1024 ha scritto:
Infatti x me sto procio ha freddo
60C scarsi vanno bene in idle
Io per ora sto 57°C in full e pensate se metto anche una ventola sul retro del dissi che succede
:asd:Cosa mi dite di fare ? Fermarmi sinceramente mica mi va più di tanto
:asd:Ora sto @ +0.2V di Vcore da Bios, suggerimenti ?

-
per il daily direi che va bene... beh ora inizia il divertimento no?

-
Le085 ha scritto:
per il daily direi che va bene... beh ora inizia il divertimento no?
Cosa intendi Leo ? :cheazz:
-
swattolo ha scritto:
Cosa intendi Leo ? :cheazz:una parola: BENCHAREEEEEE
:asd:
-
A frequenze più alte o queste ?
-
swattolo ha scritto:
A frequenze più alte o queste ?quando si bencha non esiste una frequenza PIU' ALTA a cui benchare
:asd: -
Allora provo direttamente a buttarg giù un SuperPI 1mb con 1.6V che dovrebbe chiuderlo tranquillamente e poi provare ad esempio 4300Mhz @ 1.6125V / 1.6250V solo per i vari bench e poi lasciare il tutto per il daily ?
-
swattolo ha scritto:
Allora provo direttamente a buttarg giù un SuperPI 1mb con 1.6V che dovrebbe chiuderlo tranquillamente e poi provare ad esempio 4300Mhz @ 1.6125V / 1.6250V solo per i vari bench e poi lasciare il tutto per il daily ?allora per un superpi io andrei anche ad 1.65 e vedere a che frequenza te lo fa. considera una temp massima di 70°C e fai i bench alla frequenza massima ed al voltaggio massimo che ti permettano di stare sotto questa soglia. per il daily direi che 1.6/1.62 vadano più che benone per stare a 4giga o poco più sotto i 60°C

-
Ok, allora ora sono un pò indaffarato, domani vado di SuperPI 1MB, XP moddato in mod. provvisoria e vediamo quanto riesco a fare e se riesco a concludere qualcosa, però lavoro solo con le Corsair, così gli do 2.1V, le tengo @ quasi 700Mhz con Cas 4

-
swattolo ha scritto:
Ok, allora ora sono un pò indaffarato, domani vado di SuperPI 1MB, XP moddato in mod. provvisoria e vediamo quanto riesco a fare e se riesco a concludere qualcosa, però lavoro solo con le Corsair, così gli do 2.1V, le tengo @ quasi 700Mhz con Cas 4
ottimo. io da domani torno al lavoro... che belloooo...
:muro:
-
Al SuperPi sotto XP in mod. provvisoria mi ha fatto 10s in + dello screen che ho mandato a Simo, qualcosa non quadra O.O
-
Edit.

Ora sotto XP mod. normale e 1GB di COrsair, quelle di Toto (GRAZIE) @ 674Mhz con timing di 4-4-4-12-4 @ 2.1V chiude a 33.2s, domani prendo il mega ventilatore, finestre spalancate e lo piazzo sulla cpu e tento di salire finché posso cercando ti cncludere qualcosina al superPI

-
-
-
grande jacopo dai continua così
-
Con il ventilatore la gpu @ 595Mhz tiene e con le memorie @ 1050Mhz mi ha permesso di fare 20 punti in + al 3dmark 03
Ora provo con le memorie @ 1100Mhz e vediamo se tiene

Peccato per il procio, credo che con un'altra config. questa scheda video avrebbe dato molto di più

Così manco arrivo tra i primi 100 al 3dmark01 e allo '03 sto 98/97° attualmente

Vediamo aumentanto le memorie come si comporta

-
Con la gpu @ 595Mhz e le memorie a 1100Mhz ha chiuso senza problemi il 3dmark 03

Qualche posizione l'ho scalata visto che ho fatto oltre 100 punti in più di prima

Ora faccio un giro veloce allo '01 e poi provo a salire con la cpu per vedere anche il SuperPI.
Se avrei avuto un dissi migliore di quello di casa + il ventilatore non oso pensare cosa tiravo fuori :AAAAH:
-
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi