[OC-Stability] P IV 540 with AKASA NERO-S
-
Le085 ha scritto:
beh un'ora di orthos in realtà per una cpu come quella non è molto perchè per fare il primo cilo di test ce ne mette di tempo...l'importante è che non abbia manifestato errori appena iniziato il secondo ciclo che è quello che se c'è qualcosa che non va ti da subito errore
Grazie Leo

Ora che dite mi fermo qui, oppure provo solo con le Corsair per vedere se il problema sono le Ram A-Data oppure al 90% é il Vcore ?
-
principino1984 ha scritto:
e dai di frequenza! suuuu... zio caro..il precotto di me pa in ufficio sta piantato a 95 gradi da 5 anni! mauahahah...Marco
Infatti x me sto procio ha freddo
60C scarsi vanno bene in idle 
-
apix_1024 ha scritto:
Infatti x me sto procio ha freddo
60C scarsi vanno bene in idle
Io per ora sto 57°C in full e pensate se metto anche una ventola sul retro del dissi che succede
:asd:Cosa mi dite di fare ? Fermarmi sinceramente mica mi va più di tanto
:asd:Ora sto @ +0.2V di Vcore da Bios, suggerimenti ?

-
per il daily direi che va bene... beh ora inizia il divertimento no?

-
Le085 ha scritto:
per il daily direi che va bene... beh ora inizia il divertimento no?
Cosa intendi Leo ? :cheazz:
-
swattolo ha scritto:
Cosa intendi Leo ? :cheazz:una parola: BENCHAREEEEEE
:asd:
-
A frequenze più alte o queste ?
-
swattolo ha scritto:
A frequenze più alte o queste ?quando si bencha non esiste una frequenza PIU' ALTA a cui benchare
:asd: -
Allora provo direttamente a buttarg giù un SuperPI 1mb con 1.6V che dovrebbe chiuderlo tranquillamente e poi provare ad esempio 4300Mhz @ 1.6125V / 1.6250V solo per i vari bench e poi lasciare il tutto per il daily ?
-
swattolo ha scritto:
Allora provo direttamente a buttarg giù un SuperPI 1mb con 1.6V che dovrebbe chiuderlo tranquillamente e poi provare ad esempio 4300Mhz @ 1.6125V / 1.6250V solo per i vari bench e poi lasciare il tutto per il daily ?allora per un superpi io andrei anche ad 1.65 e vedere a che frequenza te lo fa. considera una temp massima di 70°C e fai i bench alla frequenza massima ed al voltaggio massimo che ti permettano di stare sotto questa soglia. per il daily direi che 1.6/1.62 vadano più che benone per stare a 4giga o poco più sotto i 60°C

-
Ok, allora ora sono un pò indaffarato, domani vado di SuperPI 1MB, XP moddato in mod. provvisoria e vediamo quanto riesco a fare e se riesco a concludere qualcosa, però lavoro solo con le Corsair, così gli do 2.1V, le tengo @ quasi 700Mhz con Cas 4

-
swattolo ha scritto:
Ok, allora ora sono un pò indaffarato, domani vado di SuperPI 1MB, XP moddato in mod. provvisoria e vediamo quanto riesco a fare e se riesco a concludere qualcosa, però lavoro solo con le Corsair, così gli do 2.1V, le tengo @ quasi 700Mhz con Cas 4
ottimo. io da domani torno al lavoro... che belloooo...
:muro:
-
Al SuperPi sotto XP in mod. provvisoria mi ha fatto 10s in + dello screen che ho mandato a Simo, qualcosa non quadra O.O
-
Edit.

Ora sotto XP mod. normale e 1GB di COrsair, quelle di Toto (GRAZIE) @ 674Mhz con timing di 4-4-4-12-4 @ 2.1V chiude a 33.2s, domani prendo il mega ventilatore, finestre spalancate e lo piazzo sulla cpu e tento di salire finché posso cercando ti cncludere qualcosina al superPI

-
-
-
grande jacopo dai continua così
-
Con il ventilatore la gpu @ 595Mhz tiene e con le memorie @ 1050Mhz mi ha permesso di fare 20 punti in + al 3dmark 03
Ora provo con le memorie @ 1100Mhz e vediamo se tiene

Peccato per il procio, credo che con un'altra config. questa scheda video avrebbe dato molto di più

Così manco arrivo tra i primi 100 al 3dmark01 e allo '03 sto 98/97° attualmente

Vediamo aumentanto le memorie come si comporta

-
Con la gpu @ 595Mhz e le memorie a 1100Mhz ha chiuso senza problemi il 3dmark 03

Qualche posizione l'ho scalata visto che ho fatto oltre 100 punti in più di prima

Ora faccio un giro veloce allo '01 e poi provo a salire con la cpu per vedere anche il SuperPI.
Se avrei avuto un dissi migliore di quello di casa + il ventilatore non oso pensare cosa tiravo fuori :AAAAH:
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi