Jump to content

Strano problema con alcuni game


apoc4l1pt0

Recommended Posts

io essendo un video giocatore professionista ( sahsahuhusauhs) senza " ammazzare " un po di nemici almeno un oretta al giorno nn ci so stare.

 

Da ieri il mio pc fa uno strano prbolema, con alcuni giochi per esempio mODERN wARFARE 2 e need 4 speed shift, la ram mi arriva a lavorare al 90- 100%

 

modernwarfare 2 quando la ram arriva al 100 % mi crasha

 

ho 4 giga di ram mi sembra strano che partendo dal 20 % quando apro il gioco mi arriva al 100 % O.O sicuramnete ce qualkcosa che non va

 

Cosa ? xD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...


Mi dispiace, ma l'unica cosa che mi viene in mente è che magari hai un po esagerato con dettagli e filtri. Ho provato lo stesso gioco sul mio ormai datato P4 3ghz, 2 gb kingston, Sapphire X1950pro 512mb, X-Fi Xtreme audio a 1280 x 1024 dettagli alti, ma senza sincronia e filtri, però nelle prime 3 missioni è andato bene.

Adesso però mi viene in mente che non si leggevano i menù ed ho risolto aggiornando i driver. Magari puoi risolvere anche tu nello stesso modo. In bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

in che senso ti arriva al 100%? dal task manager vedi che arrivi a occupare tutti i 4gb ( o 3,2gb se hai un sistema operativo a 32 bit)?

fai una cosa apri il task manager, avvia il gioco e mentre stai giocando spingi alt+tab o il tasto start di windows per vedere quanta ram stai occupando con il gioco (nel tab processi)

il problema potrebbe essere dovuto ad altri programmi oppure a un errato funzionamento del sistema operativo

di sicuro non è una cosa "normale"

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...