Giulio89 Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 Salve, anche se è da poco che ho comprato il pc nuovo con relativo schermo, vorrei cambiare il monitor per prenderne uno che supporta il 3d vision, sapete mica perchè io ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, se ci sono schermi da 26 pollici che supportnao il 3d vision oppure che hanno perlomeno oltre 120 hz ? Grazie saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 oltre 120hz ci sono parecchi televisori...direi di guardare quello per il 3d vision direi di guardare zalman (ma arrivano fino a 22") c'è anche un samsun ma è sempre 22" prova a dare un occhio anche qui: Stereoscopic 3D Displays from Inition ce ne sono un po' mi pare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio89 Posted November 17, 2009 Author Share Posted November 17, 2009 Si avevo già visto lo Zalman e il samsung, ma infatti sono da 22" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts