Overclock I5 750 con Asus P7P55D
-
Ma quello non è il dissipatore originale intel per un i750
-
per la stabilità nn c'era da portare la freq del pcie a 101???
così lessi da qualche parte nn chiedetemi perché

-
gianni1879 ha scritto:
Ma quello non è il dissipatore originale intel per un i750si, allora gentilmente mi spieghi cos'è il dissipatore stock?
-
Severnaya ha scritto:
per la stabilità nn c'era da portare la freq del pcie a 101???così lessi da qualche parte nn chiedetemi perché

si andrebbe messo a 101 (o cmq un valore superiore a 100 e inferiore a 110) perchè lasciandolo in auto il pci-ex sale insieme al bclk, mentre su alcune schede madri impostandolo a 100 rimaneva su auto e quindi continuava a salire.
Ovviamente salendo troppo di pci-ex si rischia di bruciare la scheda video
robertobaggio ha scritto:
si, allora gentilmente mi spieghi cos'è il dissipatore stock?quello li' è un dissipatore stock ma per core i7...dovrebbe essere leggermente meglio di quello dell'i5 750 che invece dovrebbe essere cosi':
-
Le085 ha scritto:
si andrebbe messo a 101 (o cmq un valore superiore a 100 e inferiore a 110) perchè lasciandolo in auto il pci-ex sale insieme al bclk, mentre su alcune schede madri impostandolo a 100 rimaneva su auto e quindi continuava a salire.Ovviamente salendo troppo di pci-ex si rischia di bruciare la scheda video
quello li' è un dissipatore stock ma per core i7...dovrebbe essere leggermente meglio di quello dell'i5 750 che invece dovrebbe essere cosi':
si si ho montato questo. mi dai una buona configurazione per overclock?
-
ragazzi potete gentilmente consigliarmi una configurazione di overclock per la mia scheda madre P7P55D con i5 750? grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi