Intel Badaxe 2...
-
faccio il solito guastafeste...ma ....

Marco
-
Torniamo giustamente in tema,sapete indicativamente quando la venderanno?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Torniamo giustamente in tema,sapete indicativamente quando la venderanno?Ciao;)
chiedo scusa per il mio piccolo "fuori pista"
secondo me aspetteranno la uscita dei kentsfield, quaindi a novembre....
vedrem...
ciao
CazzZ!!
-
-
mitico!!! fantastica comparativa!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
mitico!!! fantastica comparativa!Marco
Tutto risolto con l'altro Splendido?....

Ciao;)
-
Si sa quando dovrebbe uscire questa scheda madre?
Ciao;)
-
interessante......visto che il mio 3700+ con relativa mamma son passati a miglior(siamo sicuri sia meglio??) e devo per forza di cose prendere un pc nuovo la scheda in prossima uscita sembra paurosa.......
quando arriva qui?
-
avido ha scritto:
interessante......visto che il mio 3700+ con relativa mamma son passati a miglior(siamo sicuri sia meglio??) e devo per forza di cose prendere un pc nuovo la scheda in prossima uscita sembra paurosa.......quando arriva qui?
Per i primi di Novembre si troverà.

Ciao;)
-
Deos ha scritto:
Sta nuova BadAxe si prospetta come una bella mobo ................... Belli i 2.8v da poter dare alle Ram ......... dovrebbero darla tutti sta possibilitÃSpero non faccia la fine della Aw9d Max ....... tanto fumo ma .......
Deos
Hai PVT.

Ciao;)
-
-
cosi a ridosso del socket danno fastidio e basta per la coibentazione
-
avido ha scritto:
cosi a ridosso del socket danno fastidio e basta per la coibentazioneIl problema è che sono tutte cosi...
Ciao;)
-
infatti!!!maledetti progettatori!!!! ma non era aprtita la moda dei pll digitali?dj883u2 ha scritto:
Il problema è che sono tutte cosi...Ciao;)
-
avido ha scritto:
infatti!!!maledetti progettatori!!!! ma non era aprtita la moda dei pll digitali?
;D Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
;D Ciao;)

-
nn sai quanto ho patito a far la coibenzatione perfetta su una p5b dlx... ci ho perso un'ora!!!
questa è più semplice a confronto
Marco
-
ecco bello!! poi se dicedo di prendere provvisoriamente quella scheda mi spiegherai bene come fare...altrimenti mi fa condensa il rex maledetto:mad:principino1984 ha scritto:
nn sai quanto ho patito a far la coibenzatione perfetta su una p5b dlx... ci ho perso un'ora!!!questa è più semplice a confronto
Marco
-
a quanto sembra è disponibile la bad 2
-
avido ha scritto:
a quanto sembra è disponibile la bad 2Dove?
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi