Intel Badaxe 2...
-
Si sa quando dovrebbe uscire questa scheda madre?
Ciao;)
-
interessante......visto che il mio 3700+ con relativa mamma son passati a miglior(siamo sicuri sia meglio??) e devo per forza di cose prendere un pc nuovo la scheda in prossima uscita sembra paurosa.......
quando arriva qui?
-
avido ha scritto:
interessante......visto che il mio 3700+ con relativa mamma son passati a miglior(siamo sicuri sia meglio??) e devo per forza di cose prendere un pc nuovo la scheda in prossima uscita sembra paurosa.......quando arriva qui?
Per i primi di Novembre si troverà.

Ciao;)
-
Deos ha scritto:
Sta nuova BadAxe si prospetta come una bella mobo ................... Belli i 2.8v da poter dare alle Ram ......... dovrebbero darla tutti sta possibilitÃSpero non faccia la fine della Aw9d Max ....... tanto fumo ma .......
Deos
Hai PVT.

Ciao;)
-
-
cosi a ridosso del socket danno fastidio e basta per la coibentazione
-
avido ha scritto:
cosi a ridosso del socket danno fastidio e basta per la coibentazioneIl problema è che sono tutte cosi...
Ciao;)
-
infatti!!!maledetti progettatori!!!! ma non era aprtita la moda dei pll digitali?dj883u2 ha scritto:
Il problema è che sono tutte cosi...Ciao;)
-
avido ha scritto:
infatti!!!maledetti progettatori!!!! ma non era aprtita la moda dei pll digitali?
;D Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
;D Ciao;)

-
nn sai quanto ho patito a far la coibenzatione perfetta su una p5b dlx... ci ho perso un'ora!!!
questa è più semplice a confronto
Marco
-
ecco bello!! poi se dicedo di prendere provvisoriamente quella scheda mi spiegherai bene come fare...altrimenti mi fa condensa il rex maledetto:mad:principino1984 ha scritto:
nn sai quanto ho patito a far la coibenzatione perfetta su una p5b dlx... ci ho perso un'ora!!!questa è più semplice a confronto
Marco
-
a quanto sembra è disponibile la bad 2
-
avido ha scritto:
a quanto sembra è disponibile la bad 2Dove?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Dove?Ciao;)
bho,un tizio in msn mi ha detto che se mi interesa vende la sua bx perche prende la bdx2...appena lo ribecco glie lo chiedo....son dovuto fuggire perche ero di frettissima
-
avido ha scritto:
bho,un tizio in msn mi ha detto che se mi interesa vende la sua bx perche prende la bdx2...appena lo ribecco glie lo chiedo....son dovuto fuggire perche ero di frettissimaOk, facci sapere.

Ciao;)
-
Qualcosa si muove...

Legit Reviews - Intel D975XBX2 Motherboard Officially Launched - Shhhh -- Bad Axe 2 Made Public
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Qualcosa si muove...
Legit Reviews - Intel D975XBX2 Motherboard Officially Launched - Shhhh -- Bad Axe 2 Made Public
Ciao;)
bene bene il momento si avvicina
vediamo quando si trova dalle nostre parti 
-
gianni1879 ha scritto:
bene bene il momento si avvicina
vediamo quando si trova dalle nostre parti
Se l'andazzo è quello delle ultime...non meno di 270Euro
Ciao;)
-
L'ho già vista in un listino italiano a 260€ ivata.
Ancora non è disponibile però.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi