Redazione di XtremeHardwar Posted November 4, 2009 Share Posted November 4, 2009 Ed ecco la videorecensione attesa ormai da qualche giorno. Stiamo parlando dei nuovi smartphone by Acer. I modelli che andremo a vedere oggi sono il beTouch e100 ed il beTouch e101, due cellulari con tutte le carte in regola per sfondare tra i big. Ce la faranno o la concorrenza sarà troppo spietata? Questo solo il tempo potrà deciderlo, intanto godetevi la videorecensione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted November 4, 2009 Share Posted November 4, 2009 Marchino i miei complimentoni!!!!! :clapclap:Ottima rece!! A dir poco stupenda la intro e la fine con gli effetti speciali :clapclap::clapclap: Grandeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted November 4, 2009 Share Posted November 4, 2009 qui ragazzi faremo tremare le colonne del cielo ve lo dico io... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 4, 2009 Share Posted November 4, 2009 Molto interessante l'acer betouch 100 è veramente un ottimo compromesso tra prestazioni e prezzo. Marco sei insuperabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 4, 2009 Share Posted November 4, 2009 Grande Marcoooooooooooooo :D Rece ben fatta ed effetti molto belli !! Nella intro oltre al logo non era bello ad esempio far comparire anche Xtreme Hardware tipo in bianco ? Io avrei detto: oggi andVemo a VecensiVe etc... uhauhauhauah secondo me avrei avuto più visualizzazioni :2funny::2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts