Jump to content

Driver 4 Win7...HELP ME!


paolo

Recommended Posts

ciao giovani!!

Ho appena preso un portatile con su win7 e ho un problema con l'installazione dei driver di un registratore vocale della panasonic (modello rrus395)... :uglystupid2:

dunque, sul suo libretto c'è scritto di installare voice editing 1.0, che era ancora per win xp... l'anno scorso hanno creato la versione 2.0 che andava bene su vista e che sono riuscito ad installare anche sul mio.. dunque, in teoria, secondo loro, i driver dovrebbero installarsi automaticamente con l'installazione del programma, visto che sono presenti nello stesso disco...ma quando connetto l'apparecchio mi dice che mancano i driver... :cheazz:

ho provato anche ad inserirli a "mano" ma non me li accetta!!

secondo voi c'è qualche soluzione oltre a quella di aspettare che i cinesi si sforzino per sviluppare un driver per un registratore che ormai non vendono nemmeno più??? mah... :fiufiu:

attendo numerose risposte!! O0

grazie :n2mu:

 

paolo

Link to comment
Share on other sites



si li ho già scaricati...non riesco ad installarli....

c'è un file .sys, 2 info e 1 catalogo sicurezza... poi magari potrei anche aver sbagliato l'inserimento ma... io quando il comuter ma ha detto driver non trovati ho cliccato su inserisci manualmente e ho selezionato la cartella dove c'erano... ho sbagliato?

magari c'è un altro modo per installarli...xò io non lo conosco....

Edited by paolo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...