Redazione di XtremeHardwar Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 (edited) Benvenuti in un nuovo mondo! Benvenuti nel mondo in cui i display dei computer hanno 3 dimensioni, come nel mondo in cui viviamo. Aprite Acer Aspire 5738D ed entrate nel mondo della visione 3D: una rivoluzione nell'intrattenimento visivo. Preparatevi all'incredibile realismo cinematografico 3D, in qualsiasi momento e luogo, con Aspire 5738D, il primo notebook 3D al mondo. Come è stato ottenuto questo risultato straordinario? Lo schermo è stato rivestito con una speciale pellicola 3D che aderisce al pannello pixel per pixel, consentendo alla tecnologia LCD di offrire un emozionante effetto 3D. Indossate i fantastici occhiali polarizzati che filtrano le immagini e siete pronti per tuffarvi in una straordinaria avventura 3D. Edited October 29, 2009 by principino1984 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 Io ho il 5738Z :P infatti ci sto scrivendo in questo momento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 Sempre con tecnologia 3D ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 Sisi,infatti si vede molto bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 Ammazza, come é con gli occhialini ? Sono curioso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 Nono scusa jacopo ho sbagliato a dire..no il mio non è quello con gli occhialini e quello con lo scermo a led normale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts