Jump to content

G-DATA 2010

Recommended Posts

L’anno scorso, il numero di programmi progettati per sottrarre password è esploso aumentando del 400%. Mcafee ha pubblicato i risultati di una nuova ricerca che mostra in che modo gli attacchi di furti di password sono recentemente maturati e quali sono le nuove modalità attraverso cui i cybercriminali ricercano le password degli utenti. La ricerca indaga le tecniche più sottili utilizzate dai criminali informatici e quali sono i loro principali bersagli.

readmore.gif

Ho installato il prodotto ma mi sono trovato con un pc tlamente bloccato da non riuscire a muovere il mouse. Seguendo le indicazioni di supporto ho scaricato il cleaner indicato ho disinstallato ancora una volta gdata Ho seguito passo passo le istruzioni ed il risultato è stato di avere ancora il pc bloccato esattamente come prima.

Il fire wall si comporta normalmente per le prime ore poi gradatamente mangia sempre più fette di cpu fino a bloccare tutto entro una giornata (2 core 3000Hz 2MbRam)

Ma anche senza FW devo dimenticarmi di giocare perché accadono improvvisi rallentamenti che anche se brevi danneggiano le sequenze del gioco.

Fernando

• 3 weeks later...

Il supporto gdata non è riuscito a darmi alcuna soluzione se non quella di reinstallare il prodotto(cosa che ho fatto 3 volte pulendo il pc come il culetto di un neonato)

Il fire wall continua a bloccare il pc assorbendo gradualmente tutti i due processori e la memoria.

la scansione funziona solo manualmente altrimenti sta dei giorni in attesa di non so quale misterioso evento.

Sono stati soldi buttati via, ho tenuto sotto trace tutte le funzioni del pc per una settimana, ora le invio al supporto, anche se non nutro alcuma speranza dal tono delle rispose sono solo dei commerciali di facciata.

Domani mi compro un altro prodotto, forse ancora panda che funzionava bene o symantec ma metto una grossa croce sui tutti i prodotti gdata non sono assolutamente affidabili.