Jump to content

Scheda madre socket AM3 con chipset nVidia


Giuse_89

Recommended Posts

Ciao ragazzi avrei bisogno di un informazione, cercando sul web avevo intenzione di acquistare una Mainboard con Socket AM3 e chipset nVidia per fare lo SLI, solo che al momento ho trovato solo schede con chipset ATI, e avendo 2 vga nVidia non me ne farei nulla, avete idea se sono prossime all'uscita schede con chipset nVidia ? Grazie dell'attenzione !

Link to comment
Share on other sites

di native socket AM3 con chipset Nvidia non ce ne sono molte al momento..

Una delle uniche valide AM2+/AM3 con DDR2 mi sembra la asus M4N82 sli deluxe

ASUSTeK Computer Inc.

Guarda non per contraddirti ma tutti i siti web la presentano come nativa AM2+, a me serve proprio AM3 che mi supporti al massimo la potenza del Phenom 965 spero che attendendo si risolva !

Link to comment
Share on other sites

Guarda non per contraddirti ma tutti i siti web la presentano come nativa AM2+, a me serve proprio AM3 che mi supporti al massimo la potenza del Phenom 965 spero che attendendo si risolva !

come ti dicevo il supporto AM3 e DDR3 da parte di Nvidia per la piattaforma AMD è latitante da questo punto di vista!!

Non sono state proposte dai vari produttori di hardware (asus,gigabyte,msi,dfi) mobo con socket AM3 Nativo , DDR3 e chipset Nvidia 980A SliO0

 

Cmq la mobo M4N82 deluxe supporta senza problemi il Phenom 2 965Be:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...