iettafune Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 ciao ragazzi, il giorno 10-01-2008 in un centro euronics ho acquistato un notebook acer aspire 5920G. ieri mi sono accorto che si sono formate delle crepe in diversi punti: - una nell'angolo sx dove c'è la ventola della cpu (o scheda video non so precisamente) - una nell'angolo opposto - una nel perno dx del monitor praticamente, sembrano tutte crepe formate dallo sforzo di apertura e chiusura del monitor. io sto usando questo notebook come pc fisso, quindi non lo porto mai in giro, non ha preso colpi ecc... quando apro e chiudo il monitor lo faccio delicatamente non faccio sforzi... sicuramente sono difettosi i materiali di assemblaggio!!! secondo voi come devo comportarmi?? Acer riparerà questo mio problema??? mi pare che il primo anno sia garanzia acer, la quale è scaduta a gennaio 2009, e poi l'anno successivo è garanzia del negozio giusto??? in tal caso dovrei esser coperto da euronics sino a gennaio 2010??? come tempistica di riparazione, sono veloci??? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 direi di sentire direttamente euronics e loro ti sapranno dire come comportarti cmq a mio avviso la garanzia dovrebbe coprire il difetto se è effettivamente vistoso e a rischio di rottura. Per la velocità...beh un po' ci vuole direi che da due settimane a un mesetto ci possono anche volere...ma per quello magari senti sempre euronics che te lo sanno dire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iettafune Posted September 23, 2009 Author Share Posted September 23, 2009 ho provato a chiamarli ma il reparto assistenza non risponde..riproverò domani. ma il primo anno è garanzia acer il secondo del rivenditore? nel mio caso euronics? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.