fragniesco Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 (edited) salve a tutti, un mio amico ha un problema con le ram! vi spiego meglio: ha un asus Rampage GENE e 6gb di ram corsair (con windows 7 rtm 64bit ultima versione) solo che il sistema gliene legge solo 2GB! su cpu-z ne legge 6GB e legge tutti e 3 i banchi (pensavamo fosse il banco bruciato o la ram e invece....) e sul bios, su system information dice: memory usable 2gb!come mai questo problema? come faccio a farglieli leggere tutti? grazie mille Edited September 29, 2009 by fragniesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
fragniesco Posted September 29, 2009 Author Share Posted September 29, 2009 problema risolto, gli ho aggiornato il bios e tutto fila liscio...si puo chiudere, spero di essere stato utile! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 29, 2009 Share Posted September 29, 2009 problema risolto, gli ho aggiornato il bios e tutto fila liscio...si puo chiudere, spero di essere stato utile! ciao grazie mille per la segnalazione :n2mu: ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts