LuccaComics 2009 - Chi viene?
-
ottimo lavoro marco...

almeno puoi far godere un pochino anche noi che non siamo venuti direttamente là al LuccaComics

-
visto il video

bello bello!
-
forza marchino... 'na mossa!....OH-ISSA!
:D:D -
ps... spero che tua abbia censurato l'inguardabile... ce siamo capiti no?....
Ps per chi non lo sapesse alla fine a lucca comics ci siamo andati io e marco.. Veramente bello... l'anno scorso c'era più gente... ma era anche venerdì quindi nn posso dire se sia normale o se abbiano avuto poca affluenza..
Fede
-
Mino ha scritto:
Aspetto con ansia i filmati e le foto, intanto mi sono goduto la vista dell'HEX, meno male che è arrivato integro
sabato avrai due sgraditi ospiti anzi tre...
:asd:
principino1984 ha scritto:
vai tranquillo...sto cercando di montare tutta la giornata... spero di poterlo caricare per mezzanotte o roba simile
Marco
grande boss io ho cariche 8 pile. cercherò di fare video e foto a rudo visto i 12gb di memory che ho a disposizione...O0O0
-
DragontearS ha scritto:
ps... spero che tua abbia censurato l'inguardabile... ce siamo capiti no?....Ps per chi non lo sapesse alla fine a lucca comics ci siamo andati io e marco.. Veramente bello... l'anno scorso c'era più gente... ma era anche venerdì quindi nn posso dire se sia normale o se abbiano avuto poca affluenza..
Fede
quindi sabato dovrò andare di calci bassi e gomitate per poter vedere qualcosa??
:asd:
-
Apix c sono buone probabilità che venga anche io ma nel pomerigio xò... la mattina lavoro....
Ti chiamo se riesco a venire... il tuo cell?!?! PVT

-
passate da carrara con il treno? se si magari vi passo la videocamera così fate un po' di filmati come si deve

Sto caricando il filmato su youtube ora... è la prima parte...quella che riguarda gli stand, italiamodding e il nostro viaggio di andata.
Domani il video con Assassin's creed 2, need for speed 7, modern warfare 2 etc etc etc
Marco
-
LO ASPETTO , praticamente son sveglio per questo

-
ci vorrà un po'...xkè son 400mb di roba da caricare su youtube.... comunque segui il nostro profilo, appena sarà caricata verrà mostrata come ultima recensione: YouTube - Chaîne de XtremeHardwareITA
Marco
-
Lucca Comix 2009 - Prima parte
che gabbia di matti!
-
ecco il primo video: Lucca Comix 2009 - Prima parte
Marco
-
noi andiamo in macchina perchè in tre già ammortizziamo molto bene le spese!
tranqui farò i video con la mia fuji s5800 che cmq a 640x480 li fa più che dignitosi!@timon c'è posta per te
:2funny: -
ok..quiindi passate da carrara!!!! Dai che fai le riprese a modo in 1920x1080 invece che in 640 x 480!!!
Marco
-
Mio dio! Il Dark Blade è da orgasmo!!
Ma voi avevate mutande di ricambio??? come avete fatto??
Anche l'HEX di Mino fa la sua figura...anche se dal vivo penso che renda molto meglio

-
che rosicata...
-
principino1984 ha scritto:
ok..quiindi passate da carrara!!!! Dai che fai le riprese a modo in 1920x1080 invece che in 640 x 480!!!Marco
Ottimo così dopo uno fa riprese ed io foto a nastro! Poi la video te la mollò al ritorno:) domani saremo da te x le nove e mezzo penso:) ci sentiamo quando sono in zona:) grazie capo!
-
Le085 ha scritto:
Mio dio! Il Dark Blade è da orgasmo!!Ma voi avevate mutande di ricambio??? come avete fatto??
Anche l'HEX di Mino fa la sua figura...anche se dal vivo penso che renda molto meglio

pure il glacial

domani vedrete una bestia di due metri che fa da guardia al dark blade :perfido::perfido: -
la bestia di 2 metri domani paga doppio per ovvi motivi d'ingombro

-
Rankine ha scritto:
la bestia di 2 metri domani paga doppio per ovvi motivi d'ingombro
nuuu. con me avete il vantaggio di girare anche con la targa dispari/pari
:nutkick:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi