LuccaComics 2009 - Chi viene?
-
Raga io vado domani...forse anche sabato ma è improbabile la cosa.
C'è qualcuno che viene domani?
In ogni caso usiamo questo thread per decidere chi va e dove ci si trova ok?
Marco
-
Raga io vado domani...forse anche sabato ma è improbabile la cosa.
C'è qualcuno che viene domani?
In ogni caso usiamo questo thread per decidere chi va e dove ci si trova ok?
Marco
-
mmm io ci vado in treno il sabato (sono di modena) se cè qualcuno il sabato mattino che va in treno ci possiamo trovare in stazione di lucca. Mi riconoscete dal fatto che sono 1.92

-
Markian ha scritto:
mmm io ci vado in treno il sabato (sono di modena) se cè qualcuno il sabato mattino che va in treno ci possiamo trovare in stazione di lucca. Mi riconoscete dal fatto che sono 1.92
ti serve uno strappo dalla stazione? io e rankine arriviamo in auto
dimmi tu. no problem!!
-
Markian ha scritto:
boia... siam proprio dei nanetti è

-
principino1984 ha scritto:
boia... siam proprio dei nanetti è
mi sa che nella fiesta lo metterò dentro piegato in 3 o 4 parti
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
mi sa che nella fiesta lo metterò dentro piegato in 3 o 4 parti
:asd:
noooo...basta che fai un buco sul tetto e lasci fuori la testa

-
apix_1024 ha scritto:
ti serve uno strappo dalla stazione? io e rankine arriviamo in auto
dimmi tu. no problem!!
mmm è lontano dall stazione?
:fiufiu: uffi -
Cavoli a me sarebbe piaciuto venire.... xò purtroppo domani lavoro...
forse riesco per sabato

-
Markian ha scritto:
mmm è lontano dall stazione?
:fiufiu: uffiMarkian, più che altro bisogna vedere a che ora arrivi a Lucca... sennò si potrebbe fare in un altro modo, e cioè che passo da te e poi sali con me in macchina per poi andare a Parma dove ci troveremo con aris, così ci dividiamo le spese in 3 e mi sa che ci guadagnamo tutti :clapclap:
-
Rankine ha scritto:
Markian, più che altro bisogna vedere a che ora arrivi a Lucca... sennò si potrebbe fare in un altro modo, e cioè che passo da te e poi sali con me in macchina per poi andare a Parma dove ci troveremo con aris, così ci dividiamo le spese in 3 e mi sa che ci guadagnamo tutti :clapclap:Depravato ma vieni in macchina te? Se sì ti conviene lasciarla a casa mia xke a parma con i parcheggi ti lasciano in mutande. Oppure ho capito male io! Cmq in tre non si spende una mazza!

-
Timon85 ha scritto:
Cavoli a me sarebbe piaciuto venire.... xò purtroppo domani lavoro...forse riesco per sabato

Patacca x sabato vedi di venire che ci facciamo 4 risate in compagnia:) ah ricordatevi tutti la maglietta, non si sa mai:)
-
apix_1024 ha scritto:
Patacca x sabato vedi di venire che ci facciamo 4 risate in compagnia:) ah ricordatevi tutti la maglietta, non si sa mai:)patacca, vedi di esserci, facciamoci riconoscere noi gente HARDware! Per Markian: prendi una maglietta bianca che ti disegno il logo di XH a pennarello

-
hahaha almeno sei bravo a disegnare? lol accendi la chatt su fb -.-"
comunque si potrebbe anche fare, io spendo una 30€ di euri ad andarci, ma i pro per andarci in macchina ci sono tutti, non sono solo, è piu' comodo e ho il mio buco per far uscire la testa
-
Markian ha scritto:
hahaha almeno sei bravo a disegnare? lol accendi la chatt su fb -.-"comunque si potrebbe anche fare, io spendo una 30€ di euri ad andarci, ma i pro per andarci in macchina ci sono tutti, non sono solo, è piu' comodo e ho il mio buco per far uscire la testa
c'è però un lato negativo... noi alle 15 circa partiamo per il ritorno perchè il sottoscritto purtroppo lavora alle 18....

-
no, per me non cè probblema. basta che faccio la mia presenza. penso che 4-5 ore di lucca mi bastino >_>
ora di partenza prevista da modena o da parma ?
-
ah presto... considera che io e aris (apix_1024) siamo d'accordo nel trovarci a Parma prima delle 8... quindi MASSIMO 7.30 devi essere reperibile!
-
uhm oki. comunque loggati su fb e nè parliamo li,qui stiamo a sportare il 3d

-
Ragazzi sono al luccacomics, ho fatto un video e potete trovarlo sul mio profilo di facebook, stasera carico il filmato in hd e farò un reportage con un po' di foto scattate a tutti i case del modding contest. Intanto godetevi quello fatto cn l'iPhone!!!
Marco
-
vai tranquillo...sto cercando di montare tutta la giornata... spero di poterlo caricare per mezzanotte o roba simile

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi