Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Software
  3. Software per Windows
  4. Acer Aspire 9420 con Windows 7

Acer Aspire 9420 con Windows 7

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Software per Windows
6 Post 0 Autori 8.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • F Non in linea
    F Non in linea
    fabrizio87
    scritto su ultima modifica di

Salve tutti...

Mio primo POST....

Ho appena installato Windows 7 sun un Acer Aspire 9420, con precedente versione di windows XP;

Sembra funzionare alla perfezione, per ora mille aggiornamenti ma tutto ok...

I driver li ha installati in automatico eccetto quelli del modem 56k e del CARD READER.

Il modem mi interessa poco ma il lettore schede SD mi serve urgentemente.

Ho provato a scaricare dal sito dell'acer i driver CARD READER sia di XP che di VISTA....ma non vengono installati...

Grazie a tutti....e spero che questa sia la prima di una lunga NOSTRA collaborazione.....:n2mu:

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • F Non in linea
      F Non in linea
      fabrizio87

Salve tutti...

Mio primo POST....

Ho appena installato Windows 7 sun un Acer Aspire 9420, con precedente versione di windows XP;

Sembra funzionare alla perfezione, per ora mille aggiornamenti ma tutto ok...

I driver li ha installati in automatico eccetto quelli del modem 56k e del CARD READER.

Il modem mi interessa poco ma il lettore schede SD mi serve urgentemente.

Ho provato a scaricare dal sito dell'acer i driver CARD READER sia di XP che di VISTA....ma non vengono installati...

Grazie a tutti....e spero che questa sia la prima di una lunga NOSTRA collaborazione.....:n2mu:

0
      • L Non in linea
        L Non in linea
        Le085

prova a risalire al produttore del card rader e a vedere se c'è qualcosa sul loro sito...

dovresti risalire alla marca del lettore in Microsoft System Information o da gestione periferiche che trovi cliccando col destro su risorse del computer

0
        • F Non in linea
          F Non in linea
          fabrizio87

LE085 grazie per la tua velocissima e utile risposta, questa sera come rientro i sede controllo e vi faccio sapere.

Grazie

0
          • F Non in linea
            F Non in linea
            fabrizio87

Ragazzi ieri sera le ho provate tutte....ho scoperto che la CARD READER è della Toshiba...ma driver per windows 7 non ne ho trovati da nessuna parte....Questo è un bug che voglio assolutamente risolvere anche perchè è molto noto anche in altri forum (come ho potuto notare) e sarebbe bello risolvere il problema proprio qui da "noi"...

0
            • L Non in linea
              L Non in linea
              Le085

non è propriamente un bug...se la toshiba non ha sviluppato i driver per win7 è un po' difficile svilupparli "noi"...

Si può contattare toshiba o acer per la cosa sperando che ci mettano mano al più presto, non credo si possa fare molto di più

0
              • F Non in linea
                F Non in linea
                fabrizio87

Ok allora proverò a contattare l'Acer...sperando che non si prolunghi molto la cosa...visto che questo problema lo stanno iniziando ad avere in molti...

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                Rispondi
                • Risposta alla discussione
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.