Acer Aspire 9420 con Windows 7
-
Salve tutti...
Mio primo POST....
Ho appena installato Windows 7 sun un Acer Aspire 9420, con precedente versione di windows XP;
Sembra funzionare alla perfezione, per ora mille aggiornamenti ma tutto ok...
I driver li ha installati in automatico eccetto quelli del modem 56k e del CARD READER.
Il modem mi interessa poco ma il lettore schede SD mi serve urgentemente.
Ho provato a scaricare dal sito dell'acer i driver CARD READER sia di XP che di VISTA....ma non vengono installati...
Grazie a tutti....e spero che questa sia la prima di una lunga NOSTRA collaborazione.....:n2mu:
-
Salve tutti...
Mio primo POST....
Ho appena installato Windows 7 sun un Acer Aspire 9420, con precedente versione di windows XP;
Sembra funzionare alla perfezione, per ora mille aggiornamenti ma tutto ok...
I driver li ha installati in automatico eccetto quelli del modem 56k e del CARD READER.
Il modem mi interessa poco ma il lettore schede SD mi serve urgentemente.
Ho provato a scaricare dal sito dell'acer i driver CARD READER sia di XP che di VISTA....ma non vengono installati...
Grazie a tutti....e spero che questa sia la prima di una lunga NOSTRA collaborazione.....:n2mu:
-
prova a risalire al produttore del card rader e a vedere se c'è qualcosa sul loro sito...
dovresti risalire alla marca del lettore in Microsoft System Information o da gestione periferiche che trovi cliccando col destro su risorse del computer
-
LE085 grazie per la tua velocissima e utile risposta, questa sera come rientro i sede controllo e vi faccio sapere.
Grazie
-
Ragazzi ieri sera le ho provate tutte....ho scoperto che la CARD READER è della Toshiba...ma driver per windows 7 non ne ho trovati da nessuna parte....Questo è un bug che voglio assolutamente risolvere anche perchè è molto noto anche in altri forum (come ho potuto notare) e sarebbe bello risolvere il problema proprio qui da "noi"...
-
non è propriamente un bug...se la toshiba non ha sviluppato i driver per win7 è un po' difficile svilupparli "noi"...
Si può contattare toshiba o acer per la cosa sperando che ci mettano mano al più presto, non credo si possa fare molto di più
-
Ok allora proverò a contattare l'Acer...sperando che non si prolunghi molto la cosa...visto che questo problema lo stanno iniziando ad avere in molti...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi