Jump to content

problema pc


Focazza

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vi illustro ora il mio problema,

Ho un computer di un amico che all'accenzione dopo aver caricato il bios prima di partire il sistema operativo viene la classica schermata nera quella dove poter accedere alla modalità provvisoria, ripristinare ultima configurazione utile, o avviare windows normalmente..... Ho provato tutte le vari opzioni ma niente da fare il pc nn vuole saperne appena arriva al caricamento di windows si riavvia.... A questo punto io sarei orientato per un problema su qualche file di registro di windows che non ne permette l'avvio. Quindi la soluzione sarebbe di formattare... il problema ora però è il recupero dei file foto ecc.-- presenti nell'HD. Così ho deciso di staccare l'hard disk e attaccarlo al mio pc, grazie a questo sono riuscito ad entrare all'interno però è sorto un problema che spero voi riusciate a risolvere.

Per recuperare i file sono andato nella cartella document and setting dove vi sono le varie sotto cartelle relative ai vari account (tizio, caio sempronio ecc.)

il problema è che se entro nella cartella esempio di tizio mi dice accesso negato.... Premetto che sono in possesso delle varie password di accesso di ogni utente, come posso fare a recuperare i dati presenti???????????

Grazie a chi di voi nn fosse andato in ferie e mi aiutasse::::

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...