Prime Cores V1.0 Freeware
-
Totocellux ha scritto:
il concetto di sicuro non è recente, il codice non saprei dirti.L'ho scovato su:
Il tizio non è certamente il primo arrivato nel codificare in assembly: si chiama Walter Bright.
Dico questo perchè mi risulta che in passato abbia coadiuvato la Boeing inerentemente ai progetti degli apparati del controllo di volo di diversi aeroplani :AAAAH:
Considero quasi scontato il fatto che ci si possa ciecamente fidare

ah...lui ?
guarda questo... mi ha sempre fatto morire sto video....

[video=google;-7073020265668105471]http://video.google.com/videoplay?docid=-7073020265668105471&q=walter+bright&total=45&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0 #
-
bonis62 ha scritto:
ah...lui ?guarda questo... mi ha sempre fatto morire sto video....

Walter Bright @ NWCPP: Advanced D Programming Language Features#

si, è lui

-
Totocellux ha scritto:
si, è lui

come dicevo...un pò spartano.... ma bravo

se vuoi approfondire l'argomento sul D
reputo questo sito eccellente : (5 stelle)
-
bonis62 ha scritto:
come dicevo...un pò spartano.... ma bravo
[..........]
..... soltanto?!
Comunque, direi che dovresti metterti sotto a lavorare: c'è ancora quel 6.x% di efficienza da racimolare nei confronti dell'uomo dai 4TB di appoggio

Rammenta che lui ha solo il Visual C, mentre hai dalla tua parte il signor Assembly

-

PrimeCores 2010 V 4.0.0 32Bit Diagnostic Benchmark Beta 2 - Release Date : 02/2010
Developer : Cristoforo Bonissone
In V. 4.0.0 Beta2 math routines has been completely rewritten.
In V. 4.0.0 Beta2 the routines are optimized for 32-bit system. (64Bit incoming soon)
In V. 4.0.0 Beta2 now supports real 8 cores (no longer uses virtual cores) completely user-selectables
In V. 4.0.0 (Final Version) will be reactivates the Save and Publication functions
In V. 4.0.0 (Final Version) will add a screen capture function
In V. 4.0.0 (Final Version) will be reactivates the System Information function
-
-

quoto Totocellux. Se non erro questo è solo un tool per la verifica dei vari core e non un bench vero e proprio, o sbaglio?
-
Ho cercato di inserire tutte le combinazioni possibili, se qualcuno intercetta qualche combinazione
non presente o non corretta, è pregato di segnalarmi in modo esatto la combinazione che manca o
che non funziona come dovuto, grazie

-

una immagine della versione in lavorazione...
-
Per favore, mi fate un veloce giro di beta testing ?
grazieee
http://www.xstreme.it/PrimeCores4_Beta3.zip

-
bonis62 ha scritto:
Per favore, mi fate un veloce giro di beta testing ?grazieee
http://www.xstreme.it/PrimeCores4_Beta3.zip

oggi sono a casa. appena finisce il conto che sta girando con ansys farò un pò di giri di prova su questa versione!!

-
-
sembra tutto OK

a parte che non rileva la corretta velocità della cpu, seppur azzeccando quella del bus speed.
PI:

Primi:

FP:

-
-
gear667 ha scritto:
i gruppi 1 - 4 lavorano correttamente in ogni modo ?
fammi il favore di testare i cores dal 05 al 08 singolarmente e poi insieme ( 5 6 7
, e segnalami quale configurazione ( singoli e di gruppo) presenta problemi) .... 
-
bonis62 ha scritto:
i gruppi 1 - 4 lavorano correttamente in ogni modo ?fammi il favore di testare i cores dal 05 al 08 singolarmente e poi insieme ( 5 6 7
, e segnalami quale configurazione ( singoli e di gruppo) presenta problemi) .... 
pi core 1,2,3,4
pi core 5,6,7 (il core 08 non lo posso selezionare)
pi core 5
pi core 6
pi core 7
-
gear667 ha scritto:
pi core 1,2,3,4ok
ultima cosa...se usi il processore come un normale quad core, (solo 4 core) funziona tutto bene invece ?
non avendo a disposizion un i7 in questo momento, non posso calcolarmi "su strada" i valori di gestione esatti....
adesso rifaccio un po di prove con maschere di bit diverse....
-
Ho scritto questa piccola utility
per avere la bit mask
in formato decimale del i7, chi è il volenteroso che
mi crea una lista con i valori corretti ?
bisogna inserire nel campo i numeri decimali da 1 a 255,
premendo start, con il task manger si può vedere quali core
sono in uso;
per esempio :
inserendo il valore 1 si vedrà salire l'utilizzo del core 1 nel task manger
attendo la lista
per aggiornare la tabella di PrimecoresGrazie
-
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi