swattolo Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 Salve ragazzi, come da titolo la mia morosa ha un problema con il touch di questo portatile. In pratica la freccia si muove e tutto, però non riesce ad evidenziare le cose... Ha detto che un tempo funzionava ! Sapete se per caso é un problema hardware oppure qualcosa sul pc disabilitato ? Grazie 1000 a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 di solito e' un problema di driver in questi casi...provato ad aggiornarli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 4, 2009 Author Share Posted August 4, 2009 di solito e' un problema di driver in questi casi...provato ad aggiornarli? Io non ho mai avuto un portatile quindi non saprei Ci sono i driver per il touch ? Quindi dovrei andare sul sito dell'Asus, scarico gli ultimi, poi disinstallo i precedenti, pulizia veloce con Ccleaner e installo i nuovi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 esatto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 4, 2009 Author Share Posted August 4, 2009 esatto! Grazie Febry Domani o uno di quetsi giorni appena ho tempo passo da lei e vediamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 5, 2009 Author Share Posted August 5, 2009 Niente non va !! :( Funziona solo se si tiene premuto il bottone sottoe se si trascina. Ho provato pure con una versione obsoleta dei driver visto che non andava con l'ultima, ma niente da fare... Consigli ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 è ancora in garanzia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 7, 2009 Author Share Posted August 7, 2009 è ancora in garanzia? No purtroppo :( Mi é stato consigliato di provare con una Distro di Linux tramite livecd e se va allora é un problema di Windows, sennò hardware, avete altre idee o proverei così ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts